Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
calendario

Bella raga, tornati dalle holidays? Già ripreso col solito tran tran e nostalgia a manetta del relax estivo? No panic, sem chi apposta! Anche se siete immersi nel lavoro e avete ripreso il ritmo a pieno regime, potrebbe darvi un po' di sollievo farvi un'idea delle prossime ricorrenze previste nel calendario. E quindi, dei prossimi ponti da sfruttare per qualche vacanzina. Taaac! Già lo sapete, organizzarsi in anticipo è la solution per non doversi poi accontentare delle ultime proposte rimaste free, solitamente carissime. Dai, prendete nota!

Allora, tocca stringere un po' i denti almeno per un paio di mesetti. Ci spariamo qualche gita fuori porta, un paio di visitine a foliage e zucche varie per salutare l'autunno, e poi ci tuffiamo su novembre con un bel ponticello. Ognissanti cadrà di martedì (1° novembre). Volendo, se ci prendiamo un giorno di ferie il 31 ottobre potremmo avere a disposizione ben 4 giorni off. Che male male non sono. Anche perché poi oh, fino a dicembre nisba, quindi facciamoci un pensierino. A inizio dicembre però si vola: Sant’Ambrogio cadrà mercoledì 7 e considerando che la festa dell’Immacolata sarà, di conseguenza, giovedì 8, basterà prenderci solo un giorno di ferie (venerdì 9) per spararci un bel viaggetto. Da mercoledì a domenica. Oh, se poi abbiamo ferie arretrate, possiamo prenderci pure il lunedì 5 e il martedì 6 dicembre per ritrovarci con ben 9 giorni di pausa, da sabato 3 a domenica 11. Figata.

Natale non potrebbe essere più scontato e scomodo: domenica 25 dicembre. Santo Stefano, quindi, cadrà di lunedì. Oh, se avete delle vacanzine già fissate perché la vostra azienda chiude, top. Altrimenti in questo caso c'è poco da fare: Capodanno e il primo gennaio cadono comunque nel weekend, che sfiga. Se ci tenete a staccare in questo periodo ma il vostro office è operativo, vi toccherà prendervi 4 giorni di ferie, dal martedì al venerdì. L'è inscì.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito