Skip to content
San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Rendere la mancia obbligatoria in Italia: la proposta di un ristoratore scatena le polemiche (ovviamente) / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Rendere la mancia obbligatoria in Italia: la proposta di un ristoratore scatena le polemiche (ovviamente) / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano
CONDIVIDI:
Link copiato!

Non ti fidi del tuo ragazzo? Puoi chiedere a una tiktoker di tentarlo per scoprire se ti tradirebbe

Liv Shelby è una tiktoker di 19 anni che aiuta le fidanzate insicure dei loro compagni a scoprire se le tradirebbero. In cambio, può pubblicare le chat incriminate sul social. Ma c'è anche chi, per lo stesso "servizio", si fa pagare...

Altro che Temptation Island: esiste un nuovo modo, decisamente più furbo, per scoprire se il vostro ragazzo vi tradisce. TikTok. Il social ne sa sempre una più del diavolo, e ogni giorno arriva il genio di turno a inventarsi una moda, un trend o una cazzata qualsiasi che però tira. In questo caso parliamo di una tipa, una tiktoker, la britannica Liv Shelby, che si è inventata un nuovo passatempo: la tentatrice. In pratica viene contattata da una fidanzata insicura, che la paga per provarci con il proprio fidanzato. La Shelby inizia così a scrivere al presunto adultero, civettando e flirtando con lui per sgamare la sua predisposizione al tradimento.

Shelby non è l’unica, eh! Figa, parliamo di un vero e proprio business. Molte tentatrici di TikTok richiedono addirittura un compenso per i loro servizi, oppure (come nel caso di Liv), solo il permesso di pubblicare le chat in un video. Shelby, 19 anni, ha rivelato al Sun di ricevere “centinaia di messaggi a settimana” da donne che la implorano di “scrivere” dei DM ai loro partner. Liv, come detto, è una delle poche che non chiede soldi per questo servizio, ma si accontenta di aiutare le persone. La tiktoker comunque è un’influencer eh, e i sui soldoni li guadagna in altro modo, tipo sponsorizzando dei brand sui social. Classico.

La ragazza ha raccontato di accettare le richieste delle fidanzate curiose solo a condizione di poter poi pubblicare il risultato su TikTok, con nomi e immagini oscurati per proteggere le identità. La cosa funziona così: una tipa la contatta e le chiede di testare la fedeltà del suo compagno. Liv comincia così a scrivere a lui, solitamente chiedendo l’account Snapchat o il numero di telefono. A quel punto, quando l’intenzione dell’ignaro fidanzato è stata svelata, fa un resoconto alla sua cliente. Se vi sembra tutta una gran cazzata, sappiate che alcuni dei suoi video con i test fedeltà sono stati visti più di 2 milioni di volte. “Alcuni uomini non pensano con il cervello. Non pensano che verranno scoperti. Penso che in molti casi dal vivo non tradirebbero. Ma a distanza pensando di poter semplicemente cancellare la conversazione. “Mi sento malissimo per le ragazze“, ha commentato Shelby.

Liv, che si è fatta tatuare non fidarti di nessuno sul braccio a seguito di una brutta rottura, ha raccontato al Sun che una volta uno dei ragazzi sotto indagine ha iniziato a flirtare con lei mentre se ne stava seduto di fianco alla sua fidanzata. Che pirla. “Mi stava chiedendo di uscire per una serata fuori con lui e i suoi amici, e nel frattempo io raccontavo tutto a lei. Era sconvolta, mi ha mandato un messaggio dicendo: ‘Lo lascio ora’. Poi, una settimana dopo, se l’è ripreso e mi ha chiesto di togliere il video”. Figa, le idee chiare.

CONDIVIDI:
Link copiato!