Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
6994576_17092042_test_di_fedelta_tik_toker_scrive_ragazzo_oggi_17_10_2022

Altro che Temptation Island: esiste un nuovo modo, decisamente più furbo, per scoprire se il vostro ragazzo vi tradisce. TikTok. Il social ne sa sempre una più del diavolo, e ogni giorno arriva il genio di turno a inventarsi una moda, un trend o una cazzata qualsiasi che però tira. In questo caso parliamo di una tipa, una tiktoker, la britannica Liv Shelby, che si è inventata un nuovo passatempo: la tentatrice. In pratica viene contattata da una fidanzata insicura, che la paga per provarci con il proprio fidanzato. La Shelby inizia così a scrivere al presunto adultero, civettando e flirtando con lui per sgamare la sua predisposizione al tradimento.

Shelby non è l'unica, eh! Figa, parliamo di un vero e proprio business. Molte tentatrici di TikTok richiedono addirittura un compenso per i loro servizi, oppure (come nel caso di Liv), solo il permesso di pubblicare le chat in un video. Shelby, 19 anni, ha rivelato al Sun di ricevere "centinaia di messaggi a settimana" da donne che la implorano di "scrivere" dei DM ai loro partner. Liv, come detto, è una delle poche che non chiede soldi per questo servizio, ma si accontenta di aiutare le persone. La tiktoker comunque è un'influencer eh, e i sui soldoni li guadagna in altro modo, tipo sponsorizzando dei brand sui social. Classico.

La ragazza ha raccontato di accettare le richieste delle fidanzate curiose solo a condizione di poter poi pubblicare il risultato su TikTok, con nomi e immagini oscurati per proteggere le identità. La cosa funziona così: una tipa la contatta e le chiede di testare la fedeltà del suo compagno. Liv comincia così a scrivere a lui, solitamente chiedendo l'account Snapchat o il numero di telefono. A quel punto, quando l'intenzione dell'ignaro fidanzato è stata svelata, fa un resoconto alla sua cliente. Se vi sembra tutta una gran cazzata, sappiate che alcuni dei suoi video con i test fedeltà sono stati visti più di 2 milioni di volte. "Alcuni uomini non pensano con il cervello. Non pensano che verranno scoperti. Penso che in molti casi dal vivo non tradirebbero. Ma a distanza pensando di poter semplicemente cancellare la conversazione. "Mi sento malissimo per le ragazze", ha commentato Shelby.

Liv, che si è fatta tatuare non fidarti di nessuno sul braccio a seguito di una brutta rottura, ha raccontato al Sun che una volta uno dei ragazzi sotto indagine ha iniziato a flirtare con lei mentre se ne stava seduto di fianco alla sua fidanzata. Che pirla. "Mi stava chiedendo di uscire per una serata fuori con lui e i suoi amici, e nel frattempo io raccontavo tutto a lei. Era sconvolta, mi ha mandato un messaggio dicendo: 'Lo lascio ora'. Poi, una settimana dopo, se l'è ripreso e mi ha chiesto di togliere il video". Figa, le idee chiare.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito