Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
pornhub

Te capì lo smart working? Negli ultimi due anni lavorare da casa per molti è diventata la norma. Sedersi in pigiama al tavolo della cucina (o forse addirittura a letto) è stata una benedizione e una maledizione, perché ha consentito ad alcuni di godersi più tempo con la propria famiglia e ha obbligato altri a lottare contro apatia e solitudine. Ma ci sono anche quelli che hanno deciso di approfittare dello smart working per dedicarsi ad altro, tipo alla masturbazione. Tutto vero.

Una recente ricerca inglese condotta da Chemist4U ha rivelato che oltre 7,4 milioni (14%) di britannici si sono masturbati durante una pausa dal lavoro casalingo. Gli intervistati hanno ammesso di essersi dedicati all'autoerotismo durante l'orario di lavoro e di averlo fatto circa 2-3 volte a settimana. Per entrare nel dettaglio, sono soprattutto gli uomini a concedersi questi momenti di piacere (3 volte in più delle donne), per un totale (in media) di 36 minuti a break. Per quanto invece riguarda l’età, i giovani sono chiaramente i più arrapati: tra i 25 e i 34 anni la masturbazione durante l'orario di lavoro va piuttosto forte, con il 27%. Segue poi la fascia 35-44 (18%) e infine la fascia 45-54 (15%).

sextoys-2.jpg

 

Stando ai dati della ricerca, a masturbarsi di più durante il lavoro sono soprattutto coloro che guadagnano molto bene. Quasi un terzo di chi guadagna fra i 40 e i 52mila euro all'anno si diverte a trastullarsi tra una call e un progetto da finire. Se vi state chiedendo quale sia il gusto di praticare autoerotismo durante il lavoro, la risposta è presto detta. Per il 24% degli interpellati masturbarsi migliora l'umore, scontato. Il 19% ha affermato che aiuta ad aumentare la concentrazione e il 20% ha rivelato che si sente a proprio agio e ha piacere a farlo proprio durante l'orario di lavoro. Eh, ci può stare. Altro dato interessante: il 18% ha ammesso di trovare ispirazione da video porno, consumati sempre durante l'orario di lavoro.

James O'Loan, farmacista e CEO di Chemist4U, ha commentato: "Non è una sorpresa, dato che avere un orgasmo porta sorprendenti benefici per la salute. Il cervello rilascia ossitocina, che aiuta il corpo a rilassarsi abbassando la pressione sanguigna e i livelli di cortisolo. Questo dimostra che c'è una certa scienza dietro il motivo per cui un terzo delle persone ha affermato che masturbarsi durante l'orario di lavoro aiuta ad alleviare lo stress". Sul perché siano più gli uomini a dedicarsi pause di piacere, la risposta è abbastanza ovvia. "Una ragione potrebbe essere che per molto tempo c'è stato uno stigma sociale sulla masturbazione femminile, ma negli ultimi anni ci sono stati grandi sforzi per migliorarlo con molte conseguenze positive per il sesso", ha detto O'Loan.

Comunque raga, anche gli esperti hanno detto che masturbarsi aumenta la concentrazione. Lo psicologo e life coach Cliff Arnall ha persino dichiarato, in un'intervista a Metro, che i luoghi di lavoro dovrebbero attuare una politica di masturbazione per sollevare il morale dei dipendenti. Con dei limiti, chiaramente. "L'introduzione di qualsiasi forma di comportamento sessuale sul posto di lavoro potrebbe far pensare alle persone che altre forme di comportamento sessuale, come quelle legate alle molestie, siano più accettabili". Imbruttiti, che ne pensate? Pause masturbation in office?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito