Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
milano__supermercato_esselunga_di_via_losanna

Il genio di cui vi parliamo oggi pensava di aver ideato la furbata del secolo, roba che La casa di carta scansati proprio. La notizia, resa nota da MilanoToday, ha come protagonista un cittadino pakistano di 27 anni con precedenti: il ragazzo nei giorni scorsi è andato a farsi un giretto all'Esselunga, per la precisione quella di via Losanna. Si è guardato intorno con fare circospetto, studiando la migliore strategia per portarsi via qualcosa senza pagare. Alla fine, l'ideona: si è avvicinato alla cassa con alcune banane, pronto ad acquistarle con aria da gnorri. E invece...

E invece il 27enne stava zanzando 200 euro di liquore, sperando di passare inosservato grazie alle banane regolarmente pagate. Niente da fare: il tipo è stato sgamato in tempo zero, e quando ha cercato di allontanarsi dal supermercato come se nulla fosse è stato fermato dall'attento addetto alla sicurezza. Il vigilante ha poi fatto un check dello zaino del pakistano: il goffo ladruncolo ci aveva nascosto dentro ben cinque bottiglie di whisky. Il finale della storia è abbastanza telefonato: dopo essere stato bloccato, il cliente è stato poi arrestato dagli agenti delle volanti con l'accusa di furto.

Non è la prima volta che all'Esselunga di via Losanna qualcuno ci prova, senza successo. Lo scorso febbraio, un uomo di 54 anni ha cercato addirittura di fare la spesa gratis portandosi dietro un trolley vuoto, che ha iniziato a riempire con generi alimentari per circa 400 euro. Il signore se ne andava in giro per le corsie accompagnato da un amico, furbo quanto lui, che nel mentre si riempiva il giubbotto di prodotti. Alla fine il complice è riuscito a darsi alla fuga, mentre il tizio col trolley è stato placcato dal vigilante. Figa che movimento da quelle parti!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito