Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
toaheftibahblf2nvpycunsplash

Che dite, ce le meritiamo due coccoline? No perché siamo tutti bravi a fare il planning dei buoni propositi a inizio anno, promettere a noi stessi di volerci più bene e di dedicarci più tempo. Poi passano i mesi, e ci ritroviamo a vestirci da cricetini dentro la ruota, tutti presi dagli sbatti quotidiani. Vero o no? Ecco, per vostra fortuna arriviamo noi a ricordarvi che questo è un buon momento per fermarsi un secondo e regalarsi una pausa benessere che faccia bene al corpo, alla mente e all'umore. Abbiamo selezionato nove centri benessere non esageratamente noti (siam bravi tutti a suggerire QC Terme, graziealcazzo), ma per motivi diversi super interessanti. Tra massaggi, make-up, cura dei capelli, medicina estetica, depilazione, trattamenti vari ed eventuali, tutto ciò di cui avete bisogno è proprio qui sotto. Taaac!

 

Visologiq

Dove: Via Rovello 18; Via San Michele del Carso 3; Rinascente Annex Beauty Bar

Cominciamo subito alla grandissima con un facial bar. Whaaat? Se non siete aggiornati sulle news del mondo beauty, vi briffiamo subito. Il facial bar è un concept che offre diversi trattamenti componibili in base alle necessità della pelle e del tempo a disposizione. Qui, in soldoni, potete personalizzare il vostro massaggio al viso aggiungendo (ad esempio), illuminante, acido ialuronico, radiofrequenza bipolare per contrastare la lassità cutanea, anti-acne ed esfoliante. Una bella idea per una coccola, e pennellata per un regalo special.

Instagram
visologiq

Instagram

 

Ballard & Fant

Dove: Viale Piave 6

Siamo in un vero e proprio luogo d’evasione, in cui accogliere un pubblico contemporaneo in cerca di esperienze di valore. Venirci da soli è figo, ma venirci in compagnia lo è di più: qui infatti il centro estetico (con esclusivi servizi beauty specializzati e dedicati alla cura di viso, mani e piedi) è affiancato a un servizio di cocktail bar e caffetteria attraverso un’area integrata dalla quale è possibile ordinare diverse tipologie di food & beverage. Lo spazio è particolarmente adatto a uno stile di vita agender, top per chi vuole investire del tempo nel proprio benessere in una dimensione slow che sfugge alla caotica vita metropolitana. Pregio!

Instagram
ballardefant

Instagram

 

Kult

Dove: Corso S. Gottardo 3

In uno spazio unico dal concept post industriale ma che restituisce un'accoglienza tipica di un salone parigino, tante figate per il nostro benessere psico-fisico. Kult Milano è hair salon, tatto e piercing studio, ma anche beauty room e location per eventi. La Beauty Room offre un’esperienza sensoriale a 360°: dai trattamenti viso ai massaggi per il corpo, ma anche rituali specifici come quello antistress (a Milano, fondamentale), aromaterapico e decontratturante. E dopo un massaggino, volete non farvelo un tattoo o un piercing? E dopo, ci vogliamo aggiungere una bella piega? Figa, roba che entri bruco ed esci farfalla!

Instagram
kult_milano

Instagram

 

You Off

Dove: Via S. Maurilio 20

Body on, Mind off, e abbiamo detto tutto. Se state cercando soprattutto un ottimo massaggio, di quelli che vi fanno uscire a bordo di una nuvoletta, questo è il place to be. Grazie a tecniche vigorose e dinamiche il corpo verrà modellato, i tessuti ossigenati, la circolazione stimolata e il metabolismo linfatico e venoso migliorato alla grandissimo. Durante il massaggio sentirete proprio il corpo riattivarsi: del resto qui sono specializzati in un unico protocollo per offrire un massaggio di estrema qualità. Experience.

Instagram
youoff__

Instagram

 

Sotherga

Dove: Via Fatebenefratelli 26

Ed eccoci in una delle beauty clinic più ricercate della City. In uno spazio che ricorda molto una galleria d’arte, verrete accolti dal qualificato personale medico per un consulto di medicina estetica, wellness ma anche nutrizione, psicologia e coaching. C'è uno specialista per tutto: filler, terapie laser, viso e corpo che grazie a tecniche e macchinari di avanguardia vi aiuterà a realizzare il vostro obiettivo. Eliminare l'acne? La cellulite? Rimodellare il corpo? Migliorare l'incarnato? Il sonno? O volete forse gli zigomi più alti? Vabbè dai, avete capito: qui sono secchioni veri e hanno una risposta top per tutto.

Instagram
sotherga

Instagram

 

Salon de Beaute

Dove: Via Victor Hugo 4; Viale Severino Boezio 20

Uno dei centri più amati da vip e influencer. Tra i tanti trattamenti disponibili ci sono naturalmente quelli viso e corpo, ma anche l'epilazione laser e la criosauna, freddina ma top per recupero fisico, ringiovanimento, benessere e supporto al dimagrimento. E se siete indecisi, no problem: potete affidarvi al Check Up Viso che, attraverso una Smart Camera, misurerà il grado di idratazione, ossidazione del sebo, micosi, dicromie, couperose, comedoni, elasticità cutanea, profondità delle rughe e fototipo, per individuare il trattamento più idoneo alla cura di eventuali inestetismi. Ocio anche alle date Open Day: dopo un'analisi full body le operatrici formuleranno un percorso su misura per voi. Check the dates!

Instagram
salondebeaute_milano

Instagram

 

Lo studio bianco 

Dove: Via Friuli, 26/B

Se cercate un'esperienza personalizzata che oltre al benessere fisico includa un profondo benessere mentale, ecco il posto giusto. Tutti i trattamenti qui tengono in considerazione l'energia: delle persone, dei prodotti e dell'ambiente. Dal massaggio ayurvedico classico, al trattamento viso personalizzato, fino al trattamento Phyl per analizzare lo stato di salute dell'aura e dei chakra al fine di riequilibrare i flussi energetici nel corpo. Top anche il servizio Mindful Mum per imparare a meditare in gravidanza. Regalo perfetto per le mum to be!

Instagram
lostudiobianco

Instagram

 

Chocolat

Dove: Via Privata Pomezia10 B

Se il vostro obiettivo è principalmente la depilazione, eccoci nella vostra prossima destination. Il centro è specializzato in depilazione con pasta da zucchero, anche detta ceretta araba o sugaring, che rispetto a quella tradizionale pare sia totalmente indolore. What??? Lo sugaring - pensate - rimuove i peli seguendo la direzione della crescita naturale, evitando così la rottura del follicolo pilifero sopra e sotto la superficie della pelle. I risultati pare siano molto più duraturi. Da provare.

Instagram
chocolatespa_milano

Instagram

 

B You Clinic

Dove: Corso Vittorio Emanuele II 30

Altro punto di riferimento della vippanza meneghina, progettino firmato dal chirurgo plastico e medico estetico Pierfrancesco Bove. Lo spazio è stato pensato per dedicarsi alla bellezza a 360 gradi. Consulenza estetica, medicina e chirurgia, dietologia, personal training, hair stylist, visagista, massaggi spa luxury viso e corpo e apparecchi medicali per la chirurgia estetica. E quindi addominoplastica, liposcultura, botox, lifting del seno. Basta? No, c'è pure un utile servizio concierge per accompagnare dall’aeroporto e dalla stazione i pazienti. Belli comodi. E poi, onesti: quanto è figa la sede?

Instagram
byou_clinic

Instagram

 

Oh, chiaramente questa è solo una nostra selezione, ma se avete suggerimenti fateci sapere nei commenti.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito