Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Belli carichi, a Milano arriva la Notte Rosa: tre giorni di degustazioni, musica e divertimento

Il leggendario evento nato in Romagna torna nella City per il secondoanno consecutivo. Tra ospitoni, degustazioni di gin e street food.

A Milano sta per sbarcare l’evento che stavamo aspettando per movimentare queste afose giornate in città, le ultime che ci trasciniamo dietro prima delle meritate vacanze. Ebbene, spremetevi ancora un po’ perché domani arriva la mitica Notte Rosa, evento annuale nato in Romagna da sempre garanzia di divertimento e qualità, che grazie ad Arte del Vino torna nella City per il secondo anno consecutivo. La location è quella bella bella di Piazza Città di Lombardia, i giorni da segnare in calendario sono il 6, 7 e 8 luglio, dalle 18 alla una. Un bel regalo a voi che siete ancora in città, e che magari dovete aspettare ancora un botto prima di partire (o che magari non partirete affatto). Chi lo dice che l’estate a Milano non può essere una figata?

Cosa aspettarsi? Ovviamente, musica. Piazza Città di Lombardia si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie alle consolle dei dj, che porteranno sul palcoscenico urbano più grande della città la musica dei migliori club milanesi. Piccolo spoiler: i primi ospiti di venerdì 7 luglio arrivano direttamente dallo ZOO di 105, top! Ecco il link per prenotare il biglietto e assicurarsi un posto in pole position.

Non mancherà l’area cocktail, dove assaporare i grandi classici di sempre, e un corner dedicato alla degustazione del gin, distillato estivo per eccellenza, per scovare tante etichette provenienti da tutto il mondo. Un’occasione per assaggiare l’inedito Gin Tonic dal colore rosa, in tema con la Pink Night. Ma anche fast bar per birre e bibite, e truck per godurioso street food, da consumare tra una chiacchierata con gli amici e un balletto gasato in pista. Vi abbiamo caricati abbastanza? E allora vai con le info di servizio: giovedì 6 luglio l’entrata costa 15 euro e comprende 3 drink (15 token); venerdì 7 e sabato 8 luglio fino alle ore 21 ingresso a 15 euro (sempre 3 drink), mentre dopo le 21 il biglietto costa 20 euro e comprende 2 drink (aka 10 token). Legenda utile: 1 token = 1 degustazione di Gin; 5 token = un drink.

Tutto chiaro? E allora ci becchiamo lì!

CONDIVIDI:
Link copiato!