Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
ballaredrinkamici

A Milano sta per sbarcare l'evento che stavamo aspettando per movimentare queste afose giornate in città, le ultime che ci trasciniamo dietro prima delle meritate vacanze. Ebbene, spremetevi ancora un po' perché domani arriva la mitica Notte Rosa, evento annuale nato in Romagna da sempre garanzia di divertimento e qualità, che grazie ad Arte del Vino torna nella City per il secondo anno consecutivo. La location è quella bella bella di Piazza Città di Lombardia, i giorni da segnare in calendario sono il 6, 7 e 8 luglio, dalle 18 alla una. Un bel regalo a voi che siete ancora in città, e che magari dovete aspettare ancora un botto prima di partire (o che magari non partirete affatto). Chi lo dice che l'estate a Milano non può essere una figata?

Cosa aspettarsi? Ovviamente, musica. Piazza Città di Lombardia si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie alle consolle dei dj, che porteranno sul palcoscenico urbano più grande della città la musica dei migliori club milanesi. Piccolo spoiler: i primi ospiti di venerdì 7 luglio arrivano direttamente dallo ZOO di 105, top! Ecco il link per prenotare il biglietto e assicurarsi un posto in pole position.

Non mancherà l'area cocktail, dove assaporare i grandi classici di sempre, e un corner dedicato alla degustazione del gin, distillato estivo per eccellenza, per scovare tante etichette provenienti da tutto il mondo. Un'occasione per assaggiare l'inedito Gin Tonic dal colore rosa, in tema con la Pink Night. Ma anche fast bar per birre e bibite, e truck per godurioso street food, da consumare tra una chiacchierata con gli amici e un balletto gasato in pista. Vi abbiamo caricati abbastanza? E allora vai con le info di servizio: giovedì 6 luglio l'entrata costa 15 euro e comprende 3 drink (15 token); venerdì 7 e sabato 8 luglio fino alle ore 21 ingresso a 15 euro (sempre 3 drink), mentre dopo le 21 il biglietto costa 20 euro e comprende 2 drink (aka 10 token). Legenda utile: 1 token = 1 degustazione di Gin; 5 token = un drink.

Tutto chiaro? E allora ci becchiamo lì!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito