Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tempo di Pride! 6 locali LGBTQIA+ di Milano per festeggiare (+ 3 serate top da non perdere)

Approfittiamo del mood per segnalarvi sei locali e tre serate queer della City, perfetti per divertirsi alla grande, indipendentemente dal vostro orientamento.

Bella raga, ci siamo: il 29 luglio a Milano andrà in scena la Parata del Pride, un’occasione per celebrare l’amore e la libertà, ma anche per accendere i riflettori su ciò che ancora manca – a Milano e in Italia – rispetto ai diritti del mondo LGBTQIA+. E allora approfittiamo del mood per segnalarvi sei locali e tre serate queer della City, perfetti per divertirsi alla grande, indipendentemente dall’orientamento. Perché love is love, taaac!

Lola

Dove: Via Alessandro Tadino 6
Cosa: cocktail bar

Il motto è: “Lola. Ci stanno tutti”. E non serve aggiungere altro.

Instagram
orgoglioportaveneziamilano

Instagram

LeccoMilano – un buco di bar

Dove: Via Lecco 5
Cosa: bar e ristorante

Il motto? “Sappiamo stupirvi”, e non abbiamo dubbi.

Nolo.So

Dove: Via Varanini 5
Cosa: cocktail bar e pizzeria

Un po’ club-oriented, un po’ galleria d’arte.

Il Nemico

Dove: Via Piacenza 20
Cosa: cocktail bar e ristorante

Instagram
il_nemico_milano

Instagram

Pop

Dove: Via Alessandro Tadino 5
Cosa: bar, dalla colazione all’aperitivo

“Un posto dove stare cinque minuti o un paio d’ore”

Instagram
bravemai_podcast

Instagram

Mono

Dove: Via Lecco 6
Cosa: cocktail bar

Ma non solo locali: a Milano non mancano le serate ad hoc per celebrare la libertà e divertirsi di brutto. Essendo serate, vengono organizzate solo in determinati giorni/periodi, talvolta nello stesso locale, a volte invece in luoghi diversi. Quindi, se siete presi bene, fatw un check sui social e via!

Vogue Ambition Milano

Dove: Q Club, via Padova 21

“Party più favoloso del circuito gay milanese”.

Instagram
vogueambitionmilano

Instagram

La Boum

Dove: Magazzini Generali, tutti i venerdì

Instagram
laboum_milano

Instagram

L*EX Eventi

Dove: locali vari

“We are all unique, we are all precious”

CONDIVIDI:
Link copiato!