Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Hawk Tuah”, chi è Hailey Welch e perché sta guadagnando un botto dopo la risposta “hot” ad un’intervista VIDEO

Una ragazza è diventata famosissima sui social grazie ad una risposta "spinta" durante un'intervista per strada: per lei contratti prestigiosi e merchandising

Avete sentito parlare dell'”Hawk Tuah“? Se non siete assidui smanettatori di social forse no, allora vi briffiamo al volo perché questa è una di quelle storie incredibilmente assurde che piacciono molto a noi zabette. Dunque, negli States c’è un tipo della Tim & Dee Tv sta facendo delle interviste per strada in occasione delle Finali Stanley Cup. Il reporter approfitta della presenza in giro di molti ragazzi e ragazze per fare domande un po’ spinte, sul sesso e sulle esperienze passate. Ok. Becca due tipe e chiede loro “Qual è la mossa a letto che fa impazzire gli uomini ogni volta?”. Tale Hailey Welch risponde subito con un verso e uno sputo. “Devi fare hawk tuah e sputarci sopra a quel coso, mi capisci?” e poi sghignazza. Ehm, ok.

Tempo zero, e Hailey è diventata viralissima.

Meme su meme su meme su meme hanno iniziato ad affollare i social, con Hailey diventata ufficialmente l’Hawk Tuah Girl. Ma a noi cosa cene, direte voi? Bè, ci interessa approfondire il fatto che – grazie a questa epica risposta – la ragazza è diventata improvvisamente una superstar, con gioia per il fatturato.

Fathead Threads, un’azienda di abbigliamento del Tennessee, ha creato cappelli e altri capi di abbigliamento con il logo Hawk Tuah, che pare siano andati a ruba. L’azienda, infatti, ha venduto in pochissimo tempo oltre 2mila cappelli al prezzo di 32,78 dollari per cappello o 50 dollari per una versione autografata. Totale: 65mila dollari, secondo le dichiarazioni di Jason Poteete, proprietario del negozio. Vabbè, voliamo. Hailey prende ovviamente una percentuale da questo fatturato, ma non sappiamo quanto.

Instagram
hawktuah.girl

Instagram

Secondo indiscrezioni, pare che l’Hawk Tuah Girl abbia firmato un contratto con la prestigiosa agenzia United talent agency e il suo agente letterario sarebbe nientepopodimeno che Byrd Leavell, uno che rappresenta personaggi come Donald Trump e la scrittrice Cat Marnell. Secondo altre voci, Hailey starebbe pensando di trasformare la sua iconica risposta in un marchio registrato, in modo da essere libera di reclamarne il copyright e di farci molto più cash. Bè, sagace. Intanto, la ragazza è riapparsa sui social con un video che, tempo qualche ora, ha ottenuto 1 milione di visualizzazioni ed è arrivata a oltre 440mila follower. Che storia, eh?

CONDIVIDI:
Link copiato!