Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Hawk Tuah”, chi è Hailey Welch e perché sta guadagnando un botto dopo la risposta “hot” ad un’intervista VIDEO

Una ragazza è diventata famosissima sui social grazie ad una risposta "spinta" durante un'intervista per strada: per lei contratti prestigiosi e merchandising

Avete sentito parlare dell'”Hawk Tuah“? Se non siete assidui smanettatori di social forse no, allora vi briffiamo al volo perché questa è una di quelle storie incredibilmente assurde che piacciono molto a noi zabette. Dunque, negli States c’è un tipo della Tim & Dee Tv sta facendo delle interviste per strada in occasione delle Finali Stanley Cup. Il reporter approfitta della presenza in giro di molti ragazzi e ragazze per fare domande un po’ spinte, sul sesso e sulle esperienze passate. Ok. Becca due tipe e chiede loro “Qual è la mossa a letto che fa impazzire gli uomini ogni volta?”. Tale Hailey Welch risponde subito con un verso e uno sputo. “Devi fare hawk tuah e sputarci sopra a quel coso, mi capisci?” e poi sghignazza. Ehm, ok.

Tempo zero, e Hailey è diventata viralissima.

Meme su meme su meme su meme hanno iniziato ad affollare i social, con Hailey diventata ufficialmente l’Hawk Tuah Girl. Ma a noi cosa cene, direte voi? Bè, ci interessa approfondire il fatto che – grazie a questa epica risposta – la ragazza è diventata improvvisamente una superstar, con gioia per il fatturato.

Fathead Threads, un’azienda di abbigliamento del Tennessee, ha creato cappelli e altri capi di abbigliamento con il logo Hawk Tuah, che pare siano andati a ruba. L’azienda, infatti, ha venduto in pochissimo tempo oltre 2mila cappelli al prezzo di 32,78 dollari per cappello o 50 dollari per una versione autografata. Totale: 65mila dollari, secondo le dichiarazioni di Jason Poteete, proprietario del negozio. Vabbè, voliamo. Hailey prende ovviamente una percentuale da questo fatturato, ma non sappiamo quanto.

Instagram
hawktuah.girl

Instagram

Secondo indiscrezioni, pare che l’Hawk Tuah Girl abbia firmato un contratto con la prestigiosa agenzia United talent agency e il suo agente letterario sarebbe nientepopodimeno che Byrd Leavell, uno che rappresenta personaggi come Donald Trump e la scrittrice Cat Marnell. Secondo altre voci, Hailey starebbe pensando di trasformare la sua iconica risposta in un marchio registrato, in modo da essere libera di reclamarne il copyright e di farci molto più cash. Bè, sagace. Intanto, la ragazza è riapparsa sui social con un video che, tempo qualche ora, ha ottenuto 1 milione di visualizzazioni ed è arrivata a oltre 440mila follower. Che storia, eh?

CONDIVIDI:
Link copiato!