Se il tuo cellulare potesse parlare, cosa direbbe? Forse non ci avete mai pensato, ma mentre voi scrivete messaggi o guardate video virali, il resto del mondo osserva il vostro smartphone/iPhone dal retro, cioè dalla cover. Tutti eh: quelli seduti in metro, i colleghi in ufficio, i genitori, gli amici, la gente al bar, tutti. Ecco, ora che l'avete realizzato, pensate a cosa vorreste comunicare al resto del mondo.
Che vi piace il beige?
Che tifate Milan?
Che volete bene al vostro cane?
Che siete fan di New Martina?
O magari che siete degli Imbruttiti totali?
Se state leggendo questo pezzo, la risposta corretta non può che essere l'ultima, vero o no? Bè raga, notiziona bomba per voi: sono finalmente arrivate sul mercato le cover del Milanese Imbruttito. Sbeeem!!!
Vi basta scegliere il messaggio che più vi rappresenta, come il grande classico “Figa e fatturato” o “Sì ma che ansia” o “Figa che sbatti!”. Sul sito La Casa De Las Carcasas (beccatevi il link e caricate il carrello) ne trovate molti altri, divisi in due linee, quella Classica e quella Figa, stampate sulle Leather Case dell'e-commerce nella colorazione nera. Chiaramente, tutte le cover sono in grado di garantire un'aderenza top allo smartphone, per proteggerlo da urti, graffi, polvere e altri sbatti. La cover è progettata inoltre con ritagli precisi per garantire un accesso senza problemi a tutte le porte, i pulsanti e le funzioni del dispositivo. Qui si fanno lavori seri eh, mica giargianate. Per fare le cose fatte bene, dovrete selezionare il brand del vostro cell, il modello, e infine la cover che vi rappresenta di più (o le cover, per avere più opzioni in base al vostro mood giornaliero).
Oh raga, potrete finalmente avere uno smartphone a vostra immagine e somiglianza, non è bellissimo? Oh, poi tassativo taggarci nelle Stories!
Seguici anche su Instagram, taaac!