Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Con le cover del Milanese Imbruttito il tuo cellulare non sarà più lo stesso

Le notizie, quelle belle: sul sito La Casa De Las Carcasas potete personalizzare il vostro smartphone con il messaggio imbruttito che più vi rappresenta.

Se il tuo cellulare potesse parlare, cosa direbbe? Forse non ci avete mai pensato, ma mentre voi scrivete messaggi o guardate video virali, il resto del mondo osserva il vostro smartphone/iPhone dal retro, cioè dalla cover. Tutti eh: quelli seduti in metro, i colleghi in ufficio, i genitori, gli amici, la gente al bar, tutti. Ecco, ora che l’avete realizzato, pensate a cosa vorreste comunicare al resto del mondo.

Che vi piace il beige?

Che tifate Milan?

Che volete bene al vostro cane?

Che siete fan di New Martina?

O magari che siete degli Imbruttiti totali? 

Se state leggendo questo pezzo, la risposta corretta non può che essere l’ultima, vero o no? Bè raga, notiziona bomba per voi: sono finalmente arrivate sul mercato le cover del Milanese Imbruttito. Sbeeem!!!

Vi basta scegliere il messaggio che più vi rappresenta, come il grande classico “Figa e fatturato” o “Sì ma che ansia” o “Figa che sbatti!”. Sul sito La Casa De Las Carcasas (beccatevi il link e caricate il carrello) ne trovate molti altri, divisi in due linee, quella Classica e quella Figa, stampate sulle Leather Case dell’e-commerce nella colorazione nera. Chiaramente, tutte le cover sono in grado di garantire un’aderenza top allo smartphone, per proteggerlo da urti, graffi, polvere e altri sbatti. La cover è progettata inoltre con ritagli precisi per garantire un accesso senza problemi a tutte le porte, i pulsanti e le funzioni del dispositivo. Qui si fanno lavori seri eh, mica giargianate. Per fare le cose fatte bene, dovrete selezionare il brand del vostro cell, il modello, e infine la cover che vi rappresenta di più (o le cover, per avere più opzioni in base al vostro mood giornaliero).

Oh raga, potrete finalmente avere uno smartphone a vostra immagine e somiglianza, non è bellissimo? Oh, poi tassativo taggarci nelle Stories!

CONDIVIDI:
Link copiato!