Skip to content
Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Ricomincio da Taaac” è su Prime Video: 10 motivi per guardarlo adesso

Il nostro secondo film è disponibile su Amazon Prime Video: se vi servono dei motivi di incoraggiamento per cliccare "play" sulla piattaforma, eccovi serviti.

Lo sapete raga, su Prime Video è finalmente arrivato “Ricomincio da Taaac“, il secondo film del Milanese Imbruttito. Sappiamo benissimo che l’avete visto al cinema (vero???), ma un rewatch anche in TV non ci sta male per niente. Poi oh, se per qualche oscura ragione non siete ancora convintissimi, beccatevi qui sotto i nostri 10 motivi per andare su Amazon Prime Video ADESSO (questo il link) e cliccare play.

1. Film da imbruttiti veri

2. Fa molto ridere, abbiamo bisogno di ridere, la vita fa cagare.

3. Perdete sempre tre ore a scegliere il film da guardare, vi togliamo lo sbatti

4. Si vedono tanti bei posticini di Milano, che bella è Milano?

5. Se ci mandate una foto o un video mentre guardate il film tramite IG Stories, probabilissimo che condividiamo.

6. Avete l’argomento di conversazione perfetto con altri imbruttiti.

7. Ci sono un botto di guest star, vediamo se riuscite a beccarle tutte.

8. Il Signor Imbruttito che fa il rider neanche nel Metaverso.

9. Fa ridere, ma anche riflettere

10. Abbiamo già detto che fa ridere?

Anche basta su, vi lasciamo con il link del film e con il trailer che così vi caricate.

CONDIVIDI:
Link copiato!