Skip to content
Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici»
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fare sport è troppo sbatti? Solo perché non siete ancora andati da Heat Milano

Poca gente, istruttori che ti seguono come personal trainer, allenamento personalizzabile e soprattutto... paghi SOLO quando vai in palestra. La svolta.

A gennaio tutti presi benissimo con i buoni propositi di inizio anno, tipo “fare sport“, tornare a correre, iscriversi al corso di pilates, gag, fat killer, cardio box, varie ed eventuali.

Ma, a distanza di qualche mese… come siamo messi?

Se anche voi, come tanti del resto, vi siete inventati la qualsiasi per evitare di andare in palestra, beh… abbiamo un bel posticino da farvi conoscere!

Heat Milano, la palestra no sbatti

Heat Milano, zona Magenta, a due passi da CityLife. Il place to be per chi vuole fare sport, ma evitando i classici sbatti delle palestre. Quelli – per intenderci – che ci fanno iniziare a bomba e puntualmente ci fanno mollare dopo poche settimane di sudore.

Tipo? Allenarsi circondati da decine e decine di persone sudate e ansimanti. Gente che geme, sgocciola, ti sbuffa addosso, emana inevitabili odori di cui però faremmo volentieri a meno. Ecco, da Heat Milano c’è uno studio, The CAGE, che può ospitare massimo 10 persone per classe. Non di più, eh! In pratica, si ha la sensazione di allenarsi con un gruppetto di amici.

h0209.jpg

Altro sbatti: gli istruttori che non ti filano di pezza. Lo sappiamo, avere un Personal Trainer è figo, qualcuno dedito solo a te che ti convince a pompare anche quando non ne avresti voglia. Però, insomma… gli allenatori personali costano. Ecco, visto che da Heat Milano ci si sta massimo in 10, gli istruttori seguono tutti da vicino proprio come Personal Trainer, sia che tu sia Level Pro, sia che tu sia scars… ehm, poco allenato.

L’allenamento HIIT

Non vi piace perdere tempo con esercizi inutili? Ottimo, perché qui da Heat Milano si pratica l’allenamento HIIT, che è figo perché permette di raggiungere gli obiettivi con sessioni da 50 minuti super efficaci, personalizzabili tanto per i Level Pro quanto per chi non si allena da tempo immemore.

h0153a.jpg

Ma sapete qual è la skill della vita? Che qui paghi SOLO se vieni effettivamente in palestra. Zero pressioni, zero abbonamenti buttati nel cesso. Quando vi decidete ad andare a lezione, cliccate sulla web app, prenotate, pagate e via (registratevi qui per una lezione prova). Non avete voglia/potete? Nessun problema, nessun costo, ci riproverete la prossima volta, senza smenare un euro.

Non è bellissimo?

CONDIVIDI:
Link copiato!