Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Jeff Bezos si sposerà a Venezia e sta spendendo milionate di euro: cosa sappiamo fino ad ora

La città è già stata blindata dal 24 al 26 giugno.

Jeff Bezos e Lauren Sánchez hanno deciso di sposarsi a Venezia, e visto che il boss di Amazon è uno degli uomini più ricchi al mondo potevamo forse aspettarci sobrietà? 

Naaa.

La città è già stata blindata dal 24 al 26 giugno di quest’anno, mentre ad occuparsi di tutta l’organizzazione è l’agenzia londinese Lanza & Baucina. I piccioncini arriveranno “discretamente” a bordo del loro yacht Koru da 500 milioni di euro, lungo 125 metri.

Delicatissimo.

Gli sposi hanno già prenotato gli hotel più fighi di Venezia: Gritti Palace, Hotel Danieli, Aman Venice, Belmond Hotel Cipriani e The St. Regis Venice perché sia mai che gli ospiti non sappiano dove andare a dormire. Ovviamente, l’intera flotta di taxi è stata prenotata per il wedding day, per consentire agli invitati di muoversi senza sbattimenti. Insomma, Bezos lascerà a Venezia un bel po’ di cash, per la gioia del sindaco Brugnaro, che ha commentato: “Questo evento avrà ricadute economiche milionarie per il nostro territorio“. Eccome!

Nozze di Jeff Bezos, gli invitati

Ma parliamo degli invitati, appunto. Ogni giorno ne arriveranno tipo 250, per garantire un turnover di livello. Se prima giravano voci su inviti già inviati, adesso qualcuno ha pure beccato la lista degli eletti. E che lista! A sganciare la bomba è TMZ, che parla di un parterre stellare: Eva Longoria, Katy Perry, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Kris Jenner, Kim Kardashian, Karlie Kloss e Joshua Kushner. Ma non è finita qui, perché nella lista ci sarebbero pure Leonardo DiCaprio, Robert Pattinson e Barbra Streisand. Insomma, una parata di stelle da far invidia al Festival di Venezia.

Ma la chicca arriva dal fratello di Lauren Sanchez, Paul, che in modalità spoiler selvaggio ha dichiarato che il matrimonio tra sua sorella e il boss di Amazon sarà “grande quanto quello della principessa Diana con re Carlo nel 1981”. Capito? Bezos punta a fare il botto.

CONDIVIDI:
Link copiato!