Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Rosa Chemical ha ammesso che il bacio di Sanremo a Fedez era “studiato a tavolino” VIDEO

Non proprio una grande rivelazione eh...

Vabbè ok, il segreto di Pulcinella. L’avevamo già capito che il famoso bacio della discordia di Sanremo 2023 tra Fedez e Rosa Chemical era stato organizzato prima, anche se dagli scazzi dei Ferragnez (gentilmente offerti da The Ferragnez su Prime) non si capiva del tutto se fosse stata una roba improvvisata, con il Federico preso alla sprovvista, o se – sgamatissimo – avesse pianificato tutto in anticipo, per prendersi ancora un po’ di spazio sul palco (dove, ricordiamo, alla co-conduzione c’era proprio Chiara Ferragni).

Adesso a chiarire la situa una volta per tutte ci ha pensato Rosa Chemical, aka  Manuel Franco Rocati, al podcast Mondo Cash.

Cosa ha detto Rosa Chemical

Allora, intanto Rosa Chemical ha precisato che Chiara Ferragni non ne sapeva niente, ma l’avevamo già capito dallo sbrocco che ha avuto post bacio. “Era una cosa preparata, studiata a tavolino tra di noi. C’è stata la puntata ‘Muschio Selvaggio Sanremo’ dove andavano gli artisti che si esibvano e Fedez mi dice ‘sono in prima fila, vieni a darmi un bacio’ e io gli ho risposto ‘guarda che vengo’. E ci sono andato, così, molto semplicemente“.

@enea.angelov

#rosachemical #yuripennisi #mondocashpodcast #sanremo2023 #baciofedezerosachemical #podcast #intervista #fedez #chiaraferragni #scoop #cosepreparateatavolino #madeinitaly #scandaloasanremo

♬ suono originale – Enea Angelov

Rosa Chemical e la relazione con Linda

Rosa Chemical ha poi parlato della sua passata relazione con la tiktoker Linda Stabili. “Ho frequentato Linda, una persona che lavorava su TikTok, ed è logico che quando ero con lei ero attivo anche io su quel social. Avevamo una relazione, ma io – da poligamo quale sono – sono andato a letto con altre persone. Non so esprimere i miei sentimenti e non ci tenevo a mettere certe cose nero su bianco. Per non andare avanti in una situazione confusa in cui lei ci rimaneva male per determinate cose ho detto fine. Non c’è stato tradimento. A me non andava di portare avanti e a fondo la storia con Linda. Nella mia vita non esiste la monogamia, sono arrivato a questa conclusione dopo varie relazioni di cui una super tossica. C’era tanta gelosia.

CONDIVIDI:
Link copiato!