Ghali che cammina bello chill per il centro di Milano, ma con la scorta. E che scorta: due guardie del corpo — entrambe donne — al suo fianco.
Le immagini sono comparse su Instagram sul profilo Pizzakebabber, lo spazio dove l’artista from Baggio condivide contenuti legati al suo immaginario creativo. Location riconoscibile: pieno centro, zona San Babila, con attraversamento pedonale e sfondo milanesissimo. Strada bagnata, quindi probabilmente foto scattate in settimana, meteo alla mano.
Scorta sì, ma versione non standard
La presenza delle due bodyguard ha acceso subito la conversazione online. Non tanto per la scorta — ormai normale per artisti di quel livello — ma per la scelta di una protezione tutta al femminile. E soprattutto non in borghese, ma con una divisa da police. Apriti cielo: i commenti si sono moltiplicati, tra ironia e candidature spontanee. Ci sta che un personaggio noto possa richiedere la scorta ma – così a naso – ci sembra più una trovata sgamata che preannuncia qualcos’altro. Forse una canzone?
Nelle foto Ghali sfoggia un outfit semplice, quasi da passeggiata primaverile: jeans, t-shirt bianca e giacca di pelle marrone. Palese che comunque se te lo becchi in strada lo noti, fi*a ma quanto è alto? Il post è accompagnato dal brano “Dawson’s Creek” di Jerry Milo come sottofondo, scelta non casuale vista la recente scomparsa dell’attore James Van Der Beek, duro colpo per i Millennial.
Voi sapete.









