Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
8515484-0034-kbdg-u43340565199034i0f-1224x916corriere-web-milano

Biciclette nuove fiammanti, caschetto in testa, tablet per le multe e uno smartphone super accessoriato, questo il nuovo assetto super Imbruttito dei vigili di quartiere milanesi.

Saranno il primo punto di riferimento per i cittadini sul territorio, ma allo stesso tempo coloro ai quali è stato dato un compito assai ingrato: staccare una spiacevole sfilza di multe sulle nostre macchine.

La parola d’ordine è infatti tolleranza zero sulle soste abusive. 

Molti studi hanno dimostrato come la presenza dei vigili per le strade sia un vero e proprio deterrente, poiché disabitua i cittadini a comportamenti irregolari.

Insomma, vederli per le strade, volente o nolente, ci fa sentire più sicuri e ci incoraggia anche a mantenere atteggiamenti più virtuosi.

Lunedì mattina, con la benedizione di Sindaco e Assessori, sono partite alcune nuove pattuglie super accessoriate che per tre settimane, con turni dalle 7.30 alle 20, presidieranno i Municipi della città. La partenza a pieno regime del servizio è invece prevista per il 15 settembre con l’impegno dei Vigili in 27 quartieri ritenuti più sensibili.

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito