Volete dare un senso a tutti i Kg presi nei fast food? Volete far sembrare che le ingurgitate notturne siano state un investimento in formazione? State pensando che il mondo del food faccia per voi ma il vegan vi irrita più di un camioncino dell’AMSA in mezzo alla strada quando siete di fretta la mattina?
Foodblogger levatevi proprio: ora esiste la posizione di Chicken Nugget Connoisseur. Cioè se avete stomaci di ferro, ma fatturare vi fa proprio venire la gastrite, allora è l’occasione che fa per voi.
L’annuncio per Assaggiatori di Chicken Nuggets è stato pubblicato dall’azienda B&M, che sta preparando la sua entrata nel mercato alimentare con prodotti freschi e surgelati.
Quindi, per diventare Chicken Nugget Specialist, che ci vuole? L’azienda stessa ha preparato un elenco dei 6 requisiti necessari:
1_Comprare sempre un box da 20 di Chicken Nuggets e non condividerlo con nessuno;
2_Essere sempre il primo ad alzarsi ogni volta che qualcuno in ufficio ha portato una torta;
3_Avere nell’archivio quella volta in cui al buffet sono caduto e ho salvato prima il piatto che me stesso;
4_Andare agli eventi o alle feste solo perchè c’è cibo gratis;
5_Capire l’importanza di un fish finger sandwich;
6. Saper condurre una presentazione in power point sul ragionamento che sta dietro al fatto che le patatine ricce siano più belle delle patatine fritte classiche;
La retribuzione? 25 buoni da €25 ogni mese da spendere nel negozio, garantendo un feedback periodico all’azienda sul gusto e la qualità dei prodotti. Lo sbatti c’è: bisogna lasciare Milano, perché la sede di lavoro è a Merseyside, nel Regno Unito.
Giargiafoodlovers, siete pronti? Cià, compilate la form.
Seguici anche su Instagram, taaac!