Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
milano-neve-arco-pace

C’è chi parla di 48 ore di neve no-stop: fosse vero, sarebbe il caso di preparare gli slittini e allenare i vostri chihuahua e french bulldog a trainare almeno quelli. Difficile credere che siano DAVVERO in arrivo nevicate così copiose.

Quel che è certo è che dopo una stagione invernale in cui la grande assente sotto (e sopra) la Madonnina è stata proprio la neve, sembra che qualcosa stia per succedere.

Da domani infatti è prevista. Quando e quanta non è dato capirlo. Soprattutto perché sarebbe interessante capire quando vedremo VERA neve, non 4 fiocchi impiastrati d’acqua buoni solo per un paio di Instagram Stories.

Incrociando le previsioni di un po’ di siti, è atteso un po’ di nevischio già domani in giornata. Più sostenuto durante la mattina, più bagnato nel pomeriggio. Ma poca roba. Idem venerdì, con possibili nevischi durante tutto l’arco della giornata.

Il grosso – se così lo possiamo chiamare – potrebbe arrivare sabato in mattinata con deboli nevicate. Se fino a ieri si parlava di 6/7 centimetri, oggi sembra già tutto ridimensionato a 2 o 3. Insomma, poca roba.

E poi soprattutto chi se ne frega, è sabato, mica c’è da andare in office, faccia un po’ quello che gli pare!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito