Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ha un biglietto per Cagliari ma si ritrova a Bari: passeggero Ryanair va fuori di testa. Il video

Sicuramente il premio per il miglior genio del mese spetta al protagonista del video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.Siamo su un volo Ryanair appena atterrato all’aeroporto di Bari. I passeggeri si stanno preparando a scendere, quando improvvisamente alcune urla attirano l’attenzione di tutti. Sono le urla di un uomo che […]

Sicuramente il premio per il miglior genio del mese spetta al protagonista del video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Siamo su un volo Ryanair appena atterrato all’aeroporto di Bari. I passeggeri si stanno preparando a scendere, quando improvvisamente alcune urla attirano l’attenzione di tutti.

Sono le urla
di un uomo che si è appena reso conto di essere a Bari. E dove altro poteva
essere avendo preso un volo diretto nel capoluogo pugliese?

A Cagliari. Avete capito bene, l’uomo era convinto di essere appena atterrato in Sardegna.

Dalle immagini si capisce quanto sia infuriato. Le sue parole nei confronti del personale di bordo non sono sicuramente carine (Potete vere il circo a questo link).

In ogni caso, la domanda sorge spontanea? Come è possibile non si sia accorto prima di essere su un aereo sbagliato? E dall’altro lato, con tutti i controlli che ci sono in aeroporto, come è possibile nessuno abbia visto che l’uomo avesse una carta d’imbarco diversa?

Insomma, lo shampoo va buttato se la boccetta è troppo grande, ma poi ognuno sale dove cazzo gli pare. Andiamo bene.

CONDIVIDI:
Link copiato!