Skip to content
È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo? / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ha un biglietto per Cagliari ma si ritrova a Bari: passeggero Ryanair va fuori di testa. Il video

Sicuramente il premio per il miglior genio del mese spetta al protagonista del video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.Siamo su un volo Ryanair appena atterrato all’aeroporto di Bari. I passeggeri si stanno preparando a scendere, quando improvvisamente alcune urla attirano l’attenzione di tutti. Sono le urla di un uomo che […]

Sicuramente il premio per il miglior genio del mese spetta al protagonista del video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Siamo su un volo Ryanair appena atterrato all’aeroporto di Bari. I passeggeri si stanno preparando a scendere, quando improvvisamente alcune urla attirano l’attenzione di tutti.

Sono le urla
di un uomo che si è appena reso conto di essere a Bari. E dove altro poteva
essere avendo preso un volo diretto nel capoluogo pugliese?

A Cagliari. Avete capito bene, l’uomo era convinto di essere appena atterrato in Sardegna.

Dalle immagini si capisce quanto sia infuriato. Le sue parole nei confronti del personale di bordo non sono sicuramente carine (Potete vere il circo a questo link).

In ogni caso, la domanda sorge spontanea? Come è possibile non si sia accorto prima di essere su un aereo sbagliato? E dall’altro lato, con tutti i controlli che ci sono in aeroporto, come è possibile nessuno abbia visto che l’uomo avesse una carta d’imbarco diversa?

Insomma, lo shampoo va buttato se la boccetta è troppo grande, ma poi ognuno sale dove cazzo gli pare. Andiamo bene.

CONDIVIDI:
Link copiato!