Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ha un biglietto per Cagliari ma si ritrova a Bari: passeggero Ryanair va fuori di testa. Il video

Sicuramente il premio per il miglior genio del mese spetta al protagonista del video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.Siamo su un volo Ryanair appena atterrato all’aeroporto di Bari. I passeggeri si stanno preparando a scendere, quando improvvisamente alcune urla attirano l’attenzione di tutti. Sono le urla di un uomo che […]

Sicuramente il premio per il miglior genio del mese spetta al protagonista del video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Siamo su un volo Ryanair appena atterrato all’aeroporto di Bari. I passeggeri si stanno preparando a scendere, quando improvvisamente alcune urla attirano l’attenzione di tutti.

Sono le urla
di un uomo che si è appena reso conto di essere a Bari. E dove altro poteva
essere avendo preso un volo diretto nel capoluogo pugliese?

A Cagliari. Avete capito bene, l’uomo era convinto di essere appena atterrato in Sardegna.

Dalle immagini si capisce quanto sia infuriato. Le sue parole nei confronti del personale di bordo non sono sicuramente carine (Potete vere il circo a questo link).

In ogni caso, la domanda sorge spontanea? Come è possibile non si sia accorto prima di essere su un aereo sbagliato? E dall’altro lato, con tutti i controlli che ci sono in aeroporto, come è possibile nessuno abbia visto che l’uomo avesse una carta d’imbarco diversa?

Insomma, lo shampoo va buttato se la boccetta è troppo grande, ma poi ognuno sale dove cazzo gli pare. Andiamo bene.

CONDIVIDI:
Link copiato!