Skip to content
Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno
CONDIVIDI:
Link copiato!

Esiste un numero di telefono da chiamare per urlare e sfogare lo stress

In questi tempi difficili in tanti hanno capito che si può fare del business sfruttando l’ansia e le preoccupazioni che ci attanagliano a causa della pandemia. Cinico, ma ci sta. E così c’è chi ha pensato bene di inventarsi un numero di telefono per aiutare a scaricare un po’ lo stress. Del resto in palestra […]
In questi tempi difficili in tanti hanno capito che si può fare del business sfruttando l’ansia e le preoccupazioni che ci attanagliano a causa della pandemia. Cinico, ma ci sta. E così c’è chi ha pensato bene di inventarsi un numero di telefono per aiutare a scaricare un po’ lo stress. Del resto in palestra non si può andare, correre con la mascherina è uno sbattimento e di fare sesso ci è passata la voglia. E così tel chi il numero magico: +1-561-567-8431. 
 
No, non troverete un volontario o uno psicologo disposto ad ascoltare le vostre menate. Non ci troverete nulla, solo un segnale acustico che invita a lasciarsi andare e gridare. Sì, esatto: voi chiamate e cacciate un urlo. E buttate fuori la negatività. Banale ma geniale.

L’idea è in realtà un progetto artistico dell’americano Chris Gollmar, dal nome Just scream, e resterà attivo fino a gennaio. L’urlo viene registrato e riproposto sul sito del progetto affinché altri possano ascoltarlo. Oh, ognuno ha le proprie perversioni, ci mancherebbe. Comunque, se per assurdo non vi vengono in mente dei motivi per urlare, sulla pagina Instagram di Just Scream trovate qualche spunto: “Urla di gioia”, “Grida perché sei terrorizzato”, “Urla perché il 2020 non è ancora finito”. Che probabilmente sarà la motivazione più gettonata.

CONDIVIDI:
Link copiato!