Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Esiste un numero di telefono da chiamare per urlare e sfogare lo stress

In questi tempi difficili in tanti hanno capito che si può fare del business sfruttando l’ansia e le preoccupazioni che ci attanagliano a causa della pandemia. Cinico, ma ci sta. E così c’è chi ha pensato bene di inventarsi un numero di telefono per aiutare a scaricare un po’ lo stress. Del resto in palestra […]
In questi tempi difficili in tanti hanno capito che si può fare del business sfruttando l’ansia e le preoccupazioni che ci attanagliano a causa della pandemia. Cinico, ma ci sta. E così c’è chi ha pensato bene di inventarsi un numero di telefono per aiutare a scaricare un po’ lo stress. Del resto in palestra non si può andare, correre con la mascherina è uno sbattimento e di fare sesso ci è passata la voglia. E così tel chi il numero magico: +1-561-567-8431. 
 
No, non troverete un volontario o uno psicologo disposto ad ascoltare le vostre menate. Non ci troverete nulla, solo un segnale acustico che invita a lasciarsi andare e gridare. Sì, esatto: voi chiamate e cacciate un urlo. E buttate fuori la negatività. Banale ma geniale.

L’idea è in realtà un progetto artistico dell’americano Chris Gollmar, dal nome Just scream, e resterà attivo fino a gennaio. L’urlo viene registrato e riproposto sul sito del progetto affinché altri possano ascoltarlo. Oh, ognuno ha le proprie perversioni, ci mancherebbe. Comunque, se per assurdo non vi vengono in mente dei motivi per urlare, sulla pagina Instagram di Just Scream trovate qualche spunto: “Urla di gioia”, “Grida perché sei terrorizzato”, “Urla perché il 2020 non è ancora finito”. Che probabilmente sarà la motivazione più gettonata.

CONDIVIDI:
Link copiato!