Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
urlo covid

In questi tempi difficili in tanti hanno capito che si può fare del business sfruttando l'ansia e le preoccupazioni che ci attanagliano a causa della pandemia. Cinico, ma ci sta. E così c'è chi ha pensato bene di inventarsi un numero di telefono per aiutare a scaricare un po' lo stress. Del resto in palestra non si può andare, correre con la mascherina è uno sbattimento e di fare sesso ci è passata la voglia. E così tel chi il numero magico: +1-561-567-8431. 
 
No, non troverete un volontario o uno psicologo disposto ad ascoltare le vostre menate. Non ci troverete nulla, solo un segnale acustico che invita a lasciarsi andare e gridare. Sì, esatto: voi chiamate e cacciate un urlo. E buttate fuori la negatività. Banale ma geniale.

L'idea è in realtà un progetto artistico dell'americano Chris Gollmar, dal nome Just scream, e resterà attivo fino a gennaio. L'urlo viene registrato e riproposto sul sito del progetto affinché altri possano ascoltarlo. Oh, ognuno ha le proprie perversioni, ci mancherebbe. Comunque, se per assurdo non vi vengono in mente dei motivi per urlare, sulla pagina Instagram di Just Scream trovate qualche spunto: "Urla di gioia", "Grida perché sei terrorizzato", "Urla perché il 2020 non è ancora finito". Che probabilmente sarà la motivazione più gettonata.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito