Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Esiste un numero di telefono da chiamare per urlare e sfogare lo stress

In questi tempi difficili in tanti hanno capito che si può fare del business sfruttando l’ansia e le preoccupazioni che ci attanagliano a causa della pandemia. Cinico, ma ci sta. E così c’è chi ha pensato bene di inventarsi un numero di telefono per aiutare a scaricare un po’ lo stress. Del resto in palestra […]
In questi tempi difficili in tanti hanno capito che si può fare del business sfruttando l’ansia e le preoccupazioni che ci attanagliano a causa della pandemia. Cinico, ma ci sta. E così c’è chi ha pensato bene di inventarsi un numero di telefono per aiutare a scaricare un po’ lo stress. Del resto in palestra non si può andare, correre con la mascherina è uno sbattimento e di fare sesso ci è passata la voglia. E così tel chi il numero magico: +1-561-567-8431. 
 
No, non troverete un volontario o uno psicologo disposto ad ascoltare le vostre menate. Non ci troverete nulla, solo un segnale acustico che invita a lasciarsi andare e gridare. Sì, esatto: voi chiamate e cacciate un urlo. E buttate fuori la negatività. Banale ma geniale.

L’idea è in realtà un progetto artistico dell’americano Chris Gollmar, dal nome Just scream, e resterà attivo fino a gennaio. L’urlo viene registrato e riproposto sul sito del progetto affinché altri possano ascoltarlo. Oh, ognuno ha le proprie perversioni, ci mancherebbe. Comunque, se per assurdo non vi vengono in mente dei motivi per urlare, sulla pagina Instagram di Just Scream trovate qualche spunto: “Urla di gioia”, “Grida perché sei terrorizzato”, “Urla perché il 2020 non è ancora finito”. Che probabilmente sarà la motivazione più gettonata.

CONDIVIDI:
Link copiato!