Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ragazzo-del-tram

Nell’epoca dei primi appuntamenti organizzati su Tinder o in direct su Instagram, c’è chi prova ancora a metterci il cuore, un po’ di romanticismo, carta e penna.

Tra figa e fatturato, ecco un cicinin di sentimento (ma poco, che poi si torna in call) per una storia carina, che inizia con un viaggio in tram e prosegue con un biglietto, lasciato da una ragazza pochi giorni fa, che recita così: «Al ragazzo del tram. La notte del 9 maggio sei sceso qui. Eravamo sul 33, occhi blu e orecchino, mi hai lanciato un bacio. Dove sei? Mi trovi al Lume mercoledì 16». Il biglietto è stato ritrovato in zona Città Studi, ma nessuno sa chi lo abbia scritto e nemmeno chi sia il ragazzo con l’orecchino. È stata la giornalista e scrittrice Daniela Faggion a beccare il biglietto e a far crescere l’attenzione intorno alla storia: «Ho voluto dare visibilità in rete a un appello che per una volta ha tenuto fuori i social – ha raccontato la stesa Faggion a Tgcom24 –. Siamo abituati a muoverci nel tram con le teste basse sul telefonino, invece questo cartello racconta di due persone che sono tornate a guardarsi negli occhi. Ho immaginato la scena, mi sono immedesimata».

E ora? L’appuntamento è domani, mercoledì 16 maggio: i gestori del Lume hanno fatto sapere che c’è una prenotazione per due.

Speriamo che l’iniziativa della ragazza sia premiata e che il giovane con l’orecchino ci vada; anche perché, se dopo averle mandato un bacio in tram, ed esserti beccato un biglietto del genere, la pacchi, ti meriti una caterva di cozze dal mare di Tinder. Ecco.

Ora basta con tutto questo sentimento e torniamo pure all’unico biglietto romantico che l’Imbruttito sa mandare: la fattura.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito