Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
concerto-piazza-duomo-milano_760x430

Il concertone di Radio Italia in Piazza Duomo è ormai un appuntamento fisso. La data dell’evento sarà sabato 16 giugno, a partire dalle ore 19.10. I dettagli sono stati presentati qualche giorno fa nella cornice di Palazzo Marino alla presenza di autorità e giornalisti.

Ovviamente c’era grande attesa: nel 2K18 si alterneranno sul palco (in rigoroso ordine alfabetico): Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni e Il Volo. Ospite internazionale, ma molto legato alla musica italiana, sarà Mika.

Per rappresentare pienamente il panorama sonoro tricolore non poteva inoltre mancare un occhio alla trap, al rap e all’hip hop, con Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro e Tedua. Sul palco saliranno anche i nuovi Fenomeni Maneskin, Riki e Thomas. 

Presenteranno la serata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu; gli speaker Marco Maccarini e Manola Moslehi saranno rispettivamente nel backstage con gli artisti e nel parterre con pubblico e ospiti. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Bruno Santori.

L’evento potrà essere seguito in diretta su una cifra di canali televisivi, streaming, app, social (per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito di Radio Italia). A chi invece vorrà godersi dal vivo lo spettacolo consigliamo di recarsi in Piazza Duomo con un congruo anticipo. Ci sarà (come sempre) un botto di gente!

Credit Immagine di Copertina

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito