Skip to content
Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici
CONDIVIDI:
Link copiato!

Radio Italia Live 2018: svelato il cast del concertone in Piazza Duomo!

Il concertone di Radio Italia in Piazza Duomo è ormai un appuntamento fisso. La data dell’evento sarà sabato 16 giugno, a partire dalle ore 19.10. I dettagli sono stati presentati qualche giorno fa nella cornice di Palazzo Marino alla presenza di autorità e giornalisti.Ovviamente c’era grande attesa: nel 2K18 si alterneranno sul palco (in rigoroso […]

Il concertone di Radio Italia in Piazza Duomo è ormai un appuntamento fisso. La data dell’evento sarà sabato 16 giugno, a partire dalle ore 19.10. I dettagli sono stati presentati qualche giorno fa nella cornice di Palazzo Marino alla presenza di autorità e giornalisti.

Ovviamente c’era grande attesa: nel 2K18 si alterneranno sul palco (in rigoroso ordine alfabetico): Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni e Il Volo. Ospite internazionale, ma molto legato alla musica italiana, sarà Mika.

Per rappresentare pienamente il panorama sonoro tricolore non poteva inoltre mancare un occhio alla trap, al rap e all’hip hop, con Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro e Tedua. Sul palco saliranno anche i nuovi Fenomeni Maneskin, Riki e Thomas. 

Presenteranno la serata Luca Bizzarri e Paolo Kessisogluspeaker Marco Maccarini e Manola Moslehi saranno rispettivamente nel backstage con gli artisti e nel parterre con pubblico e ospiti. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Bruno Santori.

L’evento potrà essere seguito in diretta su una cifra di canali televisivi, streaming, app, social (per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito di Radio Italia). A chi invece vorrà godersi dal vivo lo spettacolo consigliamo di recarsi in Piazza Duomo con un congruo anticipo. Ci sarà (come sempre) un botto di gente!

Credit Immagine di Copertina

 

CONDIVIDI:
Link copiato!