Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
profumosudore

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato che studi autorevolissimi hanno rilevato che l'odore di sudore altrui ha il potere di rilassarci e ridurre le nostre ansie. Probabilmente forte di questa scoperta, un'influencer brasiliana ha deciso di realizzare un profumo con il proprio sudore. Tutto vero: lei si chiama Wanessa Moura, ha 29 anni e su Instagram vanta un milione e mezzo di follower. Dopo che il suo ex e il suo attuale fidanzato hanno elogiato il suo aroma naturale definendolo "sexy ed eccitante", la Moura ha deciso di imbottigliarlo e venderlo. Oh, probabilmente non è davvero così, ma il marketing funziona.

Instagram
wamoura

Instagram

"Oltre alle note fruttate di mandarino, bergamotto e pepe rosa, il mio profumo ha un tocco speciale, super intimo: il mio sudore. È un misto di passione e mistero", ha detto a NudePR.com. La modella, originaria di San Paolo, in Brasile, ha affermato che la fragranza Fresh Goddess ha lo scopo di "risvegliare e istigare l'attenzione" degli altri e fungere da afrodisiaco per chi la indossa. "Il mio odore naturale attira gli uomini, quindi ho usato gocce del mio sudore come base per la fragranza del profumo. Il mio sudore è stato l'ingrediente più importante nella formula di questa pozione d'amore e sesso che è diventato il mio profumo." ha spiegato Wanessa. Figa, peccato non averlo sottomano per dargli una snasata e capire se realmente si sente odore di sudore o se è tutta una supercazzola.

A detta sua, in ogni bottiglia sono stati mescolati 8 millilitri di sudore per "un tocco di sensualità e femminilità", per un "profumo ideale per gli appuntamenti". La Moura ha affermato che i suoi fan sono rimasti entusiasti, e uno di loro ha elogiato il prodotto per "aver mantenuto le promesse". "È il profumo ideale per uscire insieme e vivere piacevoli esperienze con il proprio partner o per attirare l'attenzione di chi ti piace", ha dichiarato ancora la Moura. Una sua follower le avrebbe rivelato di essersi spruzzata il profumo, di averlo fatto annusare a un suo collega (uno che le piaceva) e di averlo così invogliato a chiederle un appuntamento. Vabbé ma quanto costa 'sto profumo prodigioso, volete saperlo? 125 euro. Che dite, ci facciamo un pensierino?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito