Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Ho creato un profumo con il mio sudore”: l’originale business di una influencer brasiliana

Dopo che il suo ex e il suo attuale fidanzato hanno elogiato il suo aroma naturale come "sexy ed eccitante", Wanessa Moura ha deciso di imbottigliarlo e venderlo.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato che studi autorevolissimi hanno rilevato che l’odore di sudore altrui ha il potere di rilassarci e ridurre le nostre ansie. Probabilmente forte di questa scoperta, un’influencer brasiliana ha deciso di realizzare un profumo con il proprio sudore. Tutto vero: lei si chiama Wanessa Moura, ha 29 anni e su Instagram vanta un milione e mezzo di follower. Dopo che il suo ex e il suo attuale fidanzato hanno elogiato il suo aroma naturale definendolo “sexy ed eccitante”, la Moura ha deciso di imbottigliarlo e venderlo. Oh, probabilmente non è davvero così, ma il marketing funziona.

Instagram
wamoura

Instagram

“Oltre alle note fruttate di mandarino, bergamotto e pepe rosa, il mio profumo ha un tocco speciale, super intimo: il mio sudore. È un misto di passione e mistero“, ha detto a NudePR.com. La modella, originaria di San Paolo, in Brasile, ha affermato che la fragranza Fresh Goddess ha lo scopo di “risvegliare e istigare l’attenzione” degli altri e fungere da afrodisiaco per chi la indossa. “Il mio odore naturale attira gli uomini, quindi ho usato gocce del mio sudore come base per la fragranza del profumo. Il mio sudore è stato l’ingrediente più importante nella formula di questa pozione d’amore e sesso che è diventato il mio profumo.” ha spiegato Wanessa. Figa, peccato non averlo sottomano per dargli una snasata e capire se realmente si sente odore di sudore o se è tutta una supercazzola.

A detta sua, in ogni bottiglia sono stati mescolati 8 millilitri di sudore per “un tocco di sensualità e femminilità”, per un “profumo ideale per gli appuntamenti”. La Moura ha affermato che i suoi fan sono rimasti entusiasti, e uno di loro ha elogiato il prodotto per “aver mantenuto le promesse”. “È il profumo ideale per uscire insieme e vivere piacevoli esperienze con il proprio partner o per attirare l’attenzione di chi ti piace”, ha dichiarato ancora la Moura. Una sua follower le avrebbe rivelato di essersi spruzzata il profumo, di averlo fatto annusare a un suo collega (uno che le piaceva) e di averlo così invogliato a chiederle un appuntamento. Vabbé ma quanto costa ‘sto profumo prodigioso, volete saperlo? 125 euro. Che dite, ci facciamo un pensierino?

CONDIVIDI:
Link copiato!