Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
martesana-casa-1024x768

Immaginate di costeggiare la Martesana soprappensiero, magari con i The giornalisti nelle cuffie che cantano del temibile vocale di 10 minuti soltanto per dirvi quanto sono felici. A un certo punto vi girate e tadatadan: ecco che, sul patio di una casa che necessiterebbe di qualche ritocchino di Paola Marella, spuntano peluche e bambole inquietanti.

Se sentite pian piano il coraggio abbandonare il vostro corpo, come risucchiato da un Dissennatore, sappiate che il Babbo Natale dalla testa mozzata che spunta senza una particolare ragione, farebbe prender su il triciclo e scappare a gambe levate anche quel simpaticone di Jigsaw.

Non che l’orologio fermo alla stessa ora aiuti a immaginarsi colline verdi e sessioni di fusion yoga! Non si tratta del set di qualche film horror, ma della casa spettrale situata lungo la Martesana, in via Idro.

Inutile dire che una volta scoperto questo gioiellino inquietante, si è iniziato a fotografarla e a interrogarsi via web su chi siano i misteriosi proprietari e chi si occupi della rotazione e sostituzione dei suoi strani guardiani.

Voi ne sapete qualcosa Imbruttiti?

Credit immagine copertina Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito