Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Un defibrillatore per favore: arriva il reboot di Lizzie McGuire!

Se anche voi, alla veneranda soglia dei 30, continuate a immaginarvi un alter ego versione cartoon che analizza le vicende quotidiane e sclera come i pazzi per la qualsiasi, vuol dire che no, non vi siete mai disintossicate da Lizzi McGuire e nemmeno dalle sue zeppozze arancioni. Non siete sole, care amiche.Nel marasma di reboot […]

Se anche voi, alla veneranda soglia dei 30, continuate a immaginarvi un alter ego versione cartoon che analizza le vicende quotidiane e sclera come i pazzi per la qualsiasi, vuol dire che no, non vi siete mai disintossicate da Lizzi McGuire e nemmeno dalle sue zeppozze arancioni. Non siete sole, care amiche.

Nel marasma di reboot del 2019, che hanno caratterizzato infanzia e giovinezza di molti di noi, non poteva dunque mancare il proseguo di questa famosa serie tv Disney dei primi del 2000.

Hilary Duff ha annunciato su Instagram che tornerà a vestire i panni – ora opinabili ma all’epoca pazzeschi – di Lizzie McGuire:

«SORPRESA!!! Ho cercato di contenere questo entusiasmo per taaaanto tempo mentre si lavorava al progetto! Sono più che emozionata di essere di nuovo a casa, insieme alla mia ragazza ♥️ … nei suoi 30 anni!».

Il reboot si va a inserire in quello che è il palinsesto della nuovissima piattaforma Disney+ che intende mangiarsi a colazione i competitors.

Finalmente abbiamo la possibilità di rivivere le avventure di quella biondina svampita, di Gordo, Miranda e dei dispettosi Matt e Lenny.

Ecco un motivo in più per andare fiere degli orrendi pantaloni a zampa riesumati dagli stilisti. Di quelli a vita bassa, delle magliette tie dye con fuori l’ombelico, delle bandane da motociclista della domenica o glamster over50.

Poi bhè, per quelle che si sentono dive da mattina a sera, consigliamo il completo argento del film Lizzie McGuire – Da Liceale a Pop Star. Chissà mai che qualche friendzone si interrompa e ci scappi un bacio. C’è riuscito Gordo!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!