Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
sri_lanka_f_0622_-_enciclica

Volerò da Milano fino a…? Lonely Planet ha la soluzione alla diatriba annuale sul dove andare in vacanza, o quasi. Portafoglio permettendo, il sito specializzato in viaggi e guide turistiche ha stilato la classifica di rito con la top 10 dei paesi da visitare nel 2019 cascasse il mondo.

Visto l’ottobre hawaiano, prima che davvero ci si debba salvare a bordo di uno yacht stile Noè, eccovi le mete riportate all’interno del libro Lonely Planet’s Best in Travel 2019. Per la serie, tutte dietro l’angolo.

 

Vincono la medaglia d’oro la natura e le tradizioni dello Sri Lanka; l’argento va alla Germania grazie ai paesaggi mozzafiato e le metropoli. Il podio si chiude con lo Zimbabwe che nonostante il bronzo, vi farà perdere la testa con i suoi parchi naturali e gli animali della savana.

Al quarto posto si classificano le immense spiagge Panamensi seguite dall’impronunciabile – quanto misterioso – gioiellino del Kyrgyzstan. Al sesto, settimo e ottavo abbiamo Giordania, Indonesia e Bielorussia. Alle calcagna – nono posto – c’è São Tomé and Príncipe, un’isola africana in cui si parla portoghese.

Ultimo ma non ultimo, come si suol dire, è il sudamericano Belize.

Vi diciamo solo che nella top 10 regioni c’è al primo posto il Piemonte. Dobbiamo aggiungere altro?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito