Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
nutella

Per la prima volta possiamo urlarlo ai quattro venti: ben venga il detto fortunati nel gioco, sfortunati in amore, se per gioco s’intende la Nutella Morning Slot.

Ma andiamo al dunque. Il colosso dolciario italiano Ferrero ha deciso che, per fare breccia nel cuore dei giapponesi, fosse necessario promuovere il suo prodotto di punta – la Nutella – tramite un goloso gioco.

Ecco così spuntare nella città di Osaka una slot machine che distribuisce panini con la nutella mixati ad altri ingredienti in maniera del tutto casuale.

Differenti tipi di pane e toppings che spaziano da cocco, banana e granella di pistacchio, vanno ad arricchire la famosa crema alla nocciola, creando ben 20 diversi tipi di combinazioni. Ce n’è per tutti i gusti!

La Nutella Morning Slot verrà installata all’interno del centro commerciale Grand Front Osaka dal 23 al 25 novembre. Chissà se si tratterà di un distributore in stile foodtruck con addetti in carne e ossa, o si lasceranno le gustose preparazioni in mano all’intelligenza artificiale.

Credit immagine copertina Credit immagine Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito