Se manco arrivati a Sant’Ambroeus ne avete già le palle piene del Natale e di vedere alberi addobbati, sappiate che c’è qualcuno che ha pensato bene di offrire a voi, Grinch meneghini, un’interessante variante all’abete con palline.
Quest’anno, l’albero di Natale lascia in cantina fiocchi, fiocchini e fiocchetti e diventa smart, alto 20 metri e si piazza bello comodo in quel della Darsena (XXIV Maggio).
Dal 6 dicembre, infatti, arriva il Xmas tree firmato Oppo – brand di smartphone – che i suoi stessi allestitori presentano come «smart, interattivo ed esclusivo», in quanto al suo interno vi sarà una scala che permetterà di salire fino a un balcone sospeso a 9 m di altezza.
Bello, ma non è finita qui. Dal balconcino si potranno ammirare i Navigli illuminati, avvolti da un romantico cielo stellato.
L’albero, inoltre, sarà dotato – per la gioia degli Instagram dipendenti – di wi-fi, postazioni per inviare auguri digitali e biciclette con cui ricaricare il proprio smartphone.
«Il Xmas tree è stato sviluppato anche grazie all’attiva collaborazione con il Comune di Milano: interpreta e realizza il design, l’innovazione, l’interattività e l’inclusione sociale, valori e dimensioni proprie del Dna della Milano Smart City», ha dichiarato il team Oppo.
Seguici anche su Instagram, taaac!