Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
albero-darsena

Se manco arrivati a Sant’Ambroeus ne avete già le palle piene del Natale e di vedere alberi addobbati, sappiate che c’è qualcuno che ha pensato bene di offrire a voi, Grinch meneghini, un’interessante variante all’abete con palline.

Quest’anno, l’albero di Natale lascia in cantina fiocchi, fiocchini e fiocchetti e diventa smart, alto 20 metri e si piazza bello comodo in quel della Darsena (XXIV Maggio).

Dal 6 dicembre, infatti, arriva il Xmas tree firmato Oppo – brand di smartphone – che i suoi stessi allestitori presentano come «smart, interattivo ed esclusivo», in quanto al suo interno vi sarà una scala che permetterà di salire fino a un balcone sospeso a 9 m di altezza.

Bello, ma non è finita qui. Dal balconcino si potranno ammirare i Navigli illuminati, avvolti da un romantico cielo stellato

L’albero, inoltre, sarà dotato – per la gioia degli Instagram dipendenti – di wi-fi, postazioni per inviare auguri digitali e biciclette con cui ricaricare il proprio smartphone.

«Il Xmas tree è stato sviluppato anche grazie all’attiva collaborazione con il Comune di Milano: interpreta e realizza il design, l’innovazione, l’interattività e l’inclusione sociale, valori e dimensioni proprie del Dna della Milano Smart City», ha dichiarato il team Oppo.

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito