Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
olouzinrvcxqzpx-800x450-nopad

La moltiplicazione dei pani e degli Starbucks è iniziata. Non pesci, ma tazze di caffè e dolciumi made in USA per una colazia internecional.

Dopo la Reserve Roastery di Piazza Cordusio e la recente apertura della caffetteria in Corso Garibaldi, è arrivato anche lo Starbucks di Piazza San Babila angolo via Durini.

Insomma, il colosso americano con il Monopoli ci sa fare, e piano piano posiziona una pedina in ogni punto strategico della nostra città.

Se lo store di Cordusio è una Roastery all’italiana e quello in Garibaldi sprizza americanità da tutti i muffin, il locale di San Babila si presenta come un equilibrato mix tra le due nazionalità.

Riprende il look legno e ottone, il caffè tostato del primo e ci accosta il Frappuccino del secondo… in versione Tiramisù. Avete letto bene, è un’esclusiva italiana, of course!

Un’altra pedina verrà posizionata giovedì 29 quando sarà inaugurato il quarto punto vendita. Dove? Al Terminal 1 di Malpensa.

A questi, nel 2019, seguiranno anche un bar in Stazione Centrale e poi tanti altri, ben 25. Nel frattempo, ci vediamo tutti in coda per prendere un caffè (forse).

Credit immagine Credit immagine Credit immagine Credit immagine Credit  Credit  Credit immagineimmagineimmagine Credit immagine

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito