Dimenticatevi il brillocco al dito come simbolo d’amore. L’anello rimane, la pietra pure, il sentimento forse, ma si arricchisce di un dettaglio insolito e non da poco. Arriva la concretizzazione ultima del finissimo tatuaggio Trust no one: l’anello della fedeltà.
Se avete qualche dubbio sulla presunta integrità della vostra dolce anima gemella, accantonate lo stalking sotto copertura e i tentativi di sbirciare il cellulare.
Mettetevi belli comodi sul divano: questo speciale anello, ben nascosto dalle pietre preziose, contiene infatti un microchip Bluetooth con tracciatore GPS che smaschererà l’eventuale e inconsapevole fedifraga/o localizzandola/o.
Per la rubrica cute but psyco, l’ideatore del geniale marchingegno è il fondatore dell’azienda Gemporia, il quale era curioso di monitorare i dubbi spostamenti del partner. Inizialmente però, se dobbiamo dirla tutta, l’obiettivo vero era ritrovare i bijoux smarriti.
Sono stati quei furbacchioni dei clienti a suggerirne un utilizzo, come dire, alternativo. Per la serie, matrimoni sinceri e dove trovarne.
Seguici anche su Instagram, taaac!