Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
ananas-albero3

Stufi del solito – triste – abete con aghi sintetici e addobbi tristissimi? C’è un nuovo trend di Natale che potrebbe rivoluzionarvi le feste.

Prendete il caro vecchio spelacchio e rimettetelo in cantina con tante sentite scuse. Dagli Stati Uniti arriva la tendenza dell’ananas di Natale, probabilmente avanzato da qualche pizza con bacon (sapete i gusti un po’ del menga che hanno da quelle parti).

Come ogni moda che si rispetti, il #PineappleChristmasTree, pur nato lo scorso anno, solo ora ha trovato terreno fertile per attecchire anche a casa nostra. Colpa forse del bananeto in Duomo?

Sta di fatto che quest’anno il famoso frutto tropicale, al posto di finir affettato nella macedonia pre panettone di qualche fissata con il fitness, lo si addobberà a festa.

Che lo utilizziate come centrotavola – uso più comune – o diversivo per confondere il gatto di casa, famigerato killer di pecorelle del presepe, questa variante dell’albero di Natale sicuramente darà quel tocco esotico alle conversazioni durante il temutissimo pranzo in famiglia.

Magari con una bella Caipirinha in mano!

Credit immagine copertina Credit immagine 1, 2 Credit immagine 1, 2 Credit immagine 12 Credit immagine 1, 2

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito