Se amate fare surf, ma al momento non potete permettervi di partire alla volta dell’Oceano, abbiamo una buona notizia: non c’è bisogno di prendere nessun aereo, quel che fa al caso vostro è tutto in zona.
Deve essere stato questo ciò che ha pensato il protagonista del video che nelle ultime ore sta girando sui social network. L’uomo, di cui non si conosce l’identità, ha infatti pensato che anche l’acqua del Naviglio Grande a Turbigo potesse fare al caso suo.
Probabilmente non sopportava più la vista della tavola a prendere polvere in garage e ha deciso di trovare una soluzione decisamente bizzarra. Si è vestito con la classica tuta e ha deciso di praticare lo sport le onde del Naviglio.
Si è posizionato nel punto in cui la chiusa separa l’acqua dal canale industriale, creando così un buon movimento. E dunque eccolo lì, in piedi sulla sua tavola da surf, intento a cercare di cavalcare l’onda giusta.
Insomma, se siete rinchiusi tra le mura del vostro ufficio, prede di un lavoro che non vi permette di prendere le ferie, vi basterà un po’ di fantasia. Con l’idea giusta, si può fare surf anche nell’hinterland!
Il video lo trovate qui.
Articolo scritto da Franesca Solazzo
Seguici anche su Instagram, taaac!