Il sole? «Una lampadina che gira sopra la terra come una spirale». I pianeti? «Ologrammi, lampi di luce». La forza di gravità? «Non esiste». Gli astronauti? «Attori al servizio della Nasa, che è come dire Satana». L’eclisse di luna? «Troppo difficile, non l’abbiamo ancora capita». Einstein e Darwin? «Massoni»
Ecco un po’ di genialate sparate lo scorso weekend in quel di Palermo, dove si è tenuto il raduno nazionale dei Terrapiattisti, ovvero quei furboni convinti che la Terra sia piatta.
Sì ragazzi, sono tra noi. Forse si vergognano di confessare le proprie convinzioni in pubblico ed è per questo che non avete mai avuto il piacere di averci a che fare, ma esitono.
Le cronache da Palermo, dove è stato anche il nostro Luca Abbrescia (a proposito, aspettatevi a breve una serie di Interviste Imbruttite da spaccarsi in due) raccontano di grandi ghignate nella platea composta prevalentemente da curiosi.
Anche in questa occasione ci esimiamo dall’esprimere giudizi, lasciando agli Imbruttiti di Twitter la parola. Ecco le migliori sparate che abbiamo raccolto:
IL CAMPIONE DI MONOPOLI
IL FOOD BLOGGER
IL NERD
IL SOVRAPPESO
L’AUTOMUNITA
IL NERVOSO
IL PREOCCUPATO
IL SIMPATICO
LO SPORTIVO
LA GATTARA
Seguici anche su Instagram, taaac!