Skip to content
Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici
CONDIVIDI:
Link copiato!

Max Pezzali demolisce la “regola dell’amico” e sposa la sua migliore amica

Alzi la mano chi non conosce la famosa canzone La regola dell’amico. Siamo nel lontano 1998 quando il singolo degli 883, facente parte dell’album La dura legge del gol, scala le classifiche delle canzoni più ascoltate del momento.Un classicone che ancora oggi canticchiamo. Una canzone che sancisce una regola non scritta ma che di fatto […]

Alzi la mano chi non conosce la famosa canzone La regola dell’amico. Siamo nel lontano 1998 quando il singolo degli 883, facente parte dell’album La dura legge del gol, scala le classifiche delle canzoni più ascoltate del momento.

Un classicone che ancora oggi canticchiamo. Una canzone che sancisce una regola non scritta ma che di fatto prendiamo tutti per buona: se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.

A cantarla è lui, Max Pezzali, frontman di uno dei gruppi italiani più in voga degli anni ’90. Lo stesso Max Pezzali che, a fine Aprile, si è unito in matrimonio con la sua neo moglie.

E indovinate chi ha sposato? Esattamente, proprio la sua migliore amica. Debora Pelamatti. È stata proprio lei ad annunciare sul suo account Instagram il matrimonio appena celebrato, con una foto in cui i due innamorati si guardano intensamente dopo il sì.

Max Pezzali ha dichiarato di essersi innamorato di Debora grazie alla sua personalità esuberante. Un contrasto caratteriale, il loro. Da una parte lei, spigliata ed estroversa, dall’altra lui, timido e riservato. Eppure, per una vita sono stati amici, poi fidanzati e adesso sposati. Quindi Max, che cosa diciamo a tutti i nostri lettori intrappolati nella friendzone? È impossibile conquistare una donna di cui siamo amici o esistono delle eccezioni? A giudicare dal tuo matrimonio, forse, tanto vale credere che non si debba mai perdere la speranza.

Credit immagine di copertina

Articolo scitto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!