Skip to content
Bermuda in ufficio? Con il caldo estremo i pantaloni corti diventano il nuovo dress code / Bill Gates sull’AI: “Molti posti di lavoro spariranno per sempre” / Caro carburante, in Italia superati i 3 euro al litro: ormai fare il pieno diventa un salasso / I datori di lavoro non guardano più il curriculum, ma i social (quindi occhio) / Liam Gallagher entusiasta del Centroparco di Segrate: “Spiritual” / Poca esperienza ma grandi titoli: è tempo di job title inflation / La svolta dell’estate? K1Speed, il place to be del go-kart al coperto top per tutta la family / Tutto vero: se gli uomini pulissero di più la casa crescerebbe l’occupazione femminile / Vacanze 2026, dove NON andare per NON incontrare tutti gli altri italiani / A Milano esiste la Torre Arcobaleno, ma molti non hanno idea da dove arrivi / Bermuda in ufficio? Con il caldo estremo i pantaloni corti diventano il nuovo dress code / Bill Gates sull’AI: “Molti posti di lavoro spariranno per sempre” / Caro carburante, in Italia superati i 3 euro al litro: ormai fare il pieno diventa un salasso / I datori di lavoro non guardano più il curriculum, ma i social (quindi occhio) / Liam Gallagher entusiasta del Centroparco di Segrate: “Spiritual” / Poca esperienza ma grandi titoli: è tempo di job title inflation / La svolta dell’estate? K1Speed, il place to be del go-kart al coperto top per tutta la family / Tutto vero: se gli uomini pulissero di più la casa crescerebbe l’occupazione femminile / Vacanze 2026, dove NON andare per NON incontrare tutti gli altri italiani / A Milano esiste la Torre Arcobaleno, ma molti non hanno idea da dove arrivi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Max Pezzali demolisce la “regola dell’amico” e sposa la sua migliore amica

Alzi la mano chi non conosce la famosa canzone La regola dell’amico. Siamo nel lontano 1998 quando il singolo degli 883, facente parte dell’album La dura legge del gol, scala le classifiche delle canzoni più ascoltate del momento.Un classicone che ancora oggi canticchiamo. Una canzone che sancisce una regola non scritta ma che di fatto […]

Alzi la mano chi non conosce la famosa canzone La regola dell’amico. Siamo nel lontano 1998 quando il singolo degli 883, facente parte dell’album La dura legge del gol, scala le classifiche delle canzoni più ascoltate del momento.

Un classicone che ancora oggi canticchiamo. Una canzone che sancisce una regola non scritta ma che di fatto prendiamo tutti per buona: se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.

A cantarla è lui, Max Pezzali, frontman di uno dei gruppi italiani più in voga degli anni ’90. Lo stesso Max Pezzali che, a fine Aprile, si è unito in matrimonio con la sua neo moglie.

E indovinate chi ha sposato? Esattamente, proprio la sua migliore amica. Debora Pelamatti. È stata proprio lei ad annunciare sul suo account Instagram il matrimonio appena celebrato, con una foto in cui i due innamorati si guardano intensamente dopo il sì.

Max Pezzali ha dichiarato di essersi innamorato di Debora grazie alla sua personalità esuberante. Un contrasto caratteriale, il loro. Da una parte lei, spigliata ed estroversa, dall’altra lui, timido e riservato. Eppure, per una vita sono stati amici, poi fidanzati e adesso sposati. Quindi Max, che cosa diciamo a tutti i nostri lettori intrappolati nella friendzone? È impossibile conquistare una donna di cui siamo amici o esistono delle eccezioni? A giudicare dal tuo matrimonio, forse, tanto vale credere che non si debba mai perdere la speranza.

Credit immagine di copertina

Articolo scitto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!