Skip to content
Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo? / Gli infermieri stanno scappando dalla Lombardia: ogni anno se ne vanno in 3mila / “Gli spritz e la carbonara stanno soffocando l’Italia”: il New York Times ha sganciato la polemica / Le notizie, quelle belle: il Comune di Milano ha fatto sapere che il biglietto ATM non aumenterà / Si fanno sempre meno figli, la fecondità è ai minimi storici e aumenta l’età della pensione / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo? / Gli infermieri stanno scappando dalla Lombardia: ogni anno se ne vanno in 3mila / “Gli spritz e la carbonara stanno soffocando l’Italia”: il New York Times ha sganciato la polemica / Le notizie, quelle belle: il Comune di Milano ha fatto sapere che il biglietto ATM non aumenterà / Si fanno sempre meno figli, la fecondità è ai minimi storici e aumenta l’età della pensione / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Max Pezzali demolisce la “regola dell’amico” e sposa la sua migliore amica

Alzi la mano chi non conosce la famosa canzone La regola dell’amico. Siamo nel lontano 1998 quando il singolo degli 883, facente parte dell’album La dura legge del gol, scala le classifiche delle canzoni più ascoltate del momento.Un classicone che ancora oggi canticchiamo. Una canzone che sancisce una regola non scritta ma che di fatto […]

Alzi la mano chi non conosce la famosa canzone La regola dell’amico. Siamo nel lontano 1998 quando il singolo degli 883, facente parte dell’album La dura legge del gol, scala le classifiche delle canzoni più ascoltate del momento.

Un classicone che ancora oggi canticchiamo. Una canzone che sancisce una regola non scritta ma che di fatto prendiamo tutti per buona: se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.

A cantarla è lui, Max Pezzali, frontman di uno dei gruppi italiani più in voga degli anni ’90. Lo stesso Max Pezzali che, a fine Aprile, si è unito in matrimonio con la sua neo moglie.

E indovinate chi ha sposato? Esattamente, proprio la sua migliore amica. Debora Pelamatti. È stata proprio lei ad annunciare sul suo account Instagram il matrimonio appena celebrato, con una foto in cui i due innamorati si guardano intensamente dopo il sì.

Max Pezzali ha dichiarato di essersi innamorato di Debora grazie alla sua personalità esuberante. Un contrasto caratteriale, il loro. Da una parte lei, spigliata ed estroversa, dall’altra lui, timido e riservato. Eppure, per una vita sono stati amici, poi fidanzati e adesso sposati. Quindi Max, che cosa diciamo a tutti i nostri lettori intrappolati nella friendzone? È impossibile conquistare una donna di cui siamo amici o esistono delle eccezioni? A giudicare dal tuo matrimonio, forse, tanto vale credere che non si debba mai perdere la speranza.

Credit immagine di copertina

Articolo scitto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!