Skip to content
Milano la città più cara d’Italia, si spende il 40% in più di Napoli (capirai che sorpresa..) / I Me contro Te si sposano all’Unipol Dome di Milano, è polemica per i biglietti / L’estate sta finendo? Ma va: ecco le “spiagge” vicino Milano dove fare il bagno / Mario Calabresi verso la candidatura a sindaco di Milano: “Voglio percorrere una strada nuova” / Pheromone maxxing, il nuovo trend (imperdibile): niente deodorante e meno docce per essere più attraenti / Rientro dalle ferie, a settembre aumentano le chiamate allo psicologo / A Milano nascerà Plantasia, il “parco sonoro” voluto da Elisa / Loud Budgeting, parliamo del trend che normalizza il dire “non voglio spendere” / Vacanze finite: per 3 lavoratori su 4 tornare in ufficio è una tortura, e i motivi non mancano / Bermuda in ufficio? Con il caldo estremo i pantaloni corti diventano il nuovo dress code / Milano la città più cara d’Italia, si spende il 40% in più di Napoli (capirai che sorpresa..) / I Me contro Te si sposano all’Unipol Dome di Milano, è polemica per i biglietti / L’estate sta finendo? Ma va: ecco le “spiagge” vicino Milano dove fare il bagno / Mario Calabresi verso la candidatura a sindaco di Milano: “Voglio percorrere una strada nuova” / Pheromone maxxing, il nuovo trend (imperdibile): niente deodorante e meno docce per essere più attraenti / Rientro dalle ferie, a settembre aumentano le chiamate allo psicologo / A Milano nascerà Plantasia, il “parco sonoro” voluto da Elisa / Loud Budgeting, parliamo del trend che normalizza il dire “non voglio spendere” / Vacanze finite: per 3 lavoratori su 4 tornare in ufficio è una tortura, e i motivi non mancano / Bermuda in ufficio? Con il caldo estremo i pantaloni corti diventano il nuovo dress code
CONDIVIDI:
Link copiato!

Lucciole a Milano: torna la Lusiroeula al Parco delle Cave!

Lo sapete perché le lucciole illuminano le notti primaverili? La finalità è quella comune a tutte le specie animali. Attirare un partner e darci dentro a più non posso con l’accoppiamento. Finito il momento SuperQuark, sappiate che lo spettacolo della stagione d’amore delle lucciole si può ammirare anche a Milano. Al Parco delle Cave in […]

Lo sapete perché le lucciole illuminano le notti primaverili? La finalità è quella comune a tutte le specie animali. Attirare un partner e darci dentro a più non posso con l’accoppiamento.

Finito il momento SuperQuark, sappiate che lo spettacolo della stagione d’amore delle lucciole si può ammirare anche a Milano. Al Parco delle Cave in zona Baggio.

L’Associazione Amici Cascina Linterno, dal 18 maggio al 19 giugno, ogni mercoledì e sabato, organizza le tradizionali Lusiroeule. Si potrà passeggiare su un tragitto ad anello facilmente percorribile con partenza e arrivo alla Cascina. Ogni Lusiroeula sarà preceduta, in attesa del buio, da momenti culturali e di aggregazione nell’Aia.

DOVE: Cascina Linterno, via F.lli Zoia 194, Parco Delle Cave – Ospedale San Carlo, Baggio, Milano;

QUANDO: Ogni mercoledì e sabato – dal 18 maggio al 19 giugno – con ritrovo alle 20.30 (le escursioni partiranno alle 21.45 e termineranno attorno alle 23.15);

COME: al fine di evitare problemi di viabilità, gli organizzatori invitano a raggiungere la cascina a piedi o con i mezzi pubblici. Se proprio si vuole andare in auto i parcheggi sono in via Olivieri (ingresso Centro Sportivo Kennedy) e in via Cardinale Tosi (a fianco dell’Ospedale San Carlo);

PERCHÉ: sarà uno spettacolo stupendo per ammirare la Magica danza nuziale delle lucciole nel periodo di massima luminescenza.

La Lusiroeula è ad ingresso libero, ma non dimenticate di lasciare un’offerta (mica gli organizzatori di questa bellissima iniziativa ci devono smenare le spese!).

Per avere maggiori informazioni visitate il sito dell’Associazione cliccando qui

Buona Lusiroeula a tutti gli Imbruttiti!

Credit Immagine di Copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!