Skip to content
Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva”
CONDIVIDI:
Link copiato!

SBADABEM: le Olimpiadi invernali 2026 se le portano a casa Milano e Cortina

È iniziata la festa: dalla sede del Cio di Losanna la cerimonia di assegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026 ha portato la notizia più bella. Milano e Cortina d’Ampezzo ospiteranno le Olimpiadi invernali del 2026. Se nulla cambia, l’inaugurazione sarà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.“Abbiamo organizzato l’enorme successo di Expo nel 2015 con […]


È iniziata la festa: dalla sede del Cio di Losanna la cerimonia di assegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026 ha portato la notizia più bella. Milano e Cortina d’Ampezzo ospiteranno le Olimpiadi invernali del 2026. Se nulla cambia, l’inaugurazione sarà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

“Abbiamo organizzato l’enorme successo di Expo nel 2015 con 21 milioni di visitatori e siamo pronti a una nuova sfida”, ha commentato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo discorso al fianco del governatore del Veneto, Luca Zaia. Sala ha sottolineato che “20mila volontari sono già pronti e nessuna città ha il nostro stesso consenso popolare”.

E adesso vogliamo la M1 fino alle Dolomiti.

CONDIVIDI:
Link copiato!