Skip to content
Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City
CONDIVIDI:
Link copiato!

Altro che pietra filosofale: l’elisir di lunga vita è la panza!

Signori e ancora signori – perché è una notizia che interessa i maschietti: è il lardominale il salvagente a cui aggrapparsi in tutti i modi e in tutte le situazioni.Ora che ne siete consapevoli, potete mettere a tacere definitivamente gli spauracchiati sensi di colpa – da abbonamento annuale in palestra mai utilizzato – e, se […]

Signori e ancora signori – perché è una notizia che interessa i maschietti: è il lardominale il salvagente a cui aggrapparsi in tutti i modi e in tutte le situazioni.

Ora che ne siete consapevoli, potete mettere a tacere definitivamente gli spauracchiati sensi di colpa – da abbonamento annuale in palestra mai utilizzato – e, se proprio ce la fate, anche le lamentele della vostra dolce metà. Al diavolo la tartaruga. L’uomo di pancia, uomo di sostanza è l’unico vero maschio alfa che ha il compito di continuare la specie.

Perché dovete sapere che la ciambella di ciccia che ricopre l’addome – su cui ci si appoggiano cibi e fidanzate – aumenterebbe l’aspettativa di vita, abbasserebbe il rischio di cancro alla prostata, problemi cardiaci e favorirebbe l’istinto paterno.

La pietra filosofale è dunque ben poco spigolosa, qualcuno lo comunichi al Professor Raptor!

«Con l’avanzare dell’età diminuiscono i livelli di testosterone e questo si traduce in perdita di massa muscolare a favore di quella grassa», ha spiegato il professor Richard Bribiescas – antropologo dell’Università di Yale e artefice dello studio – dando una risposta alla domanda: perché alle donne piace la pancetta?

I cambiamenti fisici, oltre a quelli inerenti la personalità, a lungo andare renderebbero l’uomo più dolce e attraente agli occhi del sesso femminile.

Donne, siete forse in linea?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!