Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
pancetta-uomo

Signori e ancora signori – perché è una notizia che interessa i maschietti: è il lardominale il salvagente a cui aggrapparsi in tutti i modi e in tutte le situazioni.

Ora che ne siete consapevoli, potete mettere a tacere definitivamente gli spauracchiati sensi di colpa – da abbonamento annuale in palestra mai utilizzato – e, se proprio ce la fate, anche le lamentele della vostra dolce metà. Al diavolo la tartaruga. L’uomo di pancia, uomo di sostanza è l’unico vero maschio alfa che ha il compito di continuare la specie.

Perché dovete sapere che la ciambella di ciccia che ricopre l’addome – su cui ci si appoggiano cibi e fidanzate – aumenterebbe l’aspettativa di vita, abbasserebbe il rischio di cancro alla prostata, problemi cardiaci e favorirebbe l’istinto paterno.

La pietra filosofale è dunque ben poco spigolosa, qualcuno lo comunichi al Professor Raptor!

«Con l’avanzare dell’età diminuiscono i livelli di testosterone e questo si traduce in perdita di massa muscolare a favore di quella grassa», ha spiegato il professor Richard Bribiescas – antropologo dell’Università di Yale e artefice dello studio – dando una risposta alla domanda: perché alle donne piace la pancetta?

I cambiamenti fisici, oltre a quelli inerenti la personalità, a lungo andare renderebbero l’uomo più dolce e attraente agli occhi del sesso femminile.

Donne, siete forse in linea?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito