Skip to content
In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Non bevo acqua da uno o due anni”: la blogger Chiara Nasti l’ha sparata grossa

Per la rubrica il disagiato del giorno, oggi parliamo di Chiara Nasti, che recentemente si è meritatamente guadagnata il vortice delle polemiche. Per chi non lo sapesse, si tratta di una delle influencer più in voga del nostro paese. 21 anni, originaria di Napoli, bella, e ovviamente seguitissima sui social. Notorietà che, come spesso succede, […]

Per la rubrica il disagiato del giorno, oggi parliamo di Chiara Nasti, che recentemente si è meritatamente guadagnata il vortice delle polemiche. Per chi non lo sapesse, si tratta di una delle influencer più in voga del nostro paese. 21 anni, originaria di Napoli, bella, e ovviamente seguitissima sui social.

Notorietà che, come spesso succede, può avere risvolti negativi. Recentemente, infatti, la bella blogger ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere.

La ragazza ha dichiarato che la chiave della sua splendida forma fisica sta nel mangiare sano e bere molto. Niente di strano, fin qui, se non fosse che l’influencer avrebbe anche aggiunto di non includere da quasi due anni l’acqua nella sua dieta quotidiana, sostituita da acqua di cocco o coca cola.

Ovviamente è subito finita nel mirino. Sono state tantissime, infatti, le persone che la hanno accusata di mandare messaggi sbagliati, che potrebbero rischiare di compromettere la salute di molte persone. La Nasti si è difesa affermando di non lavorare come docente di corsi di formazione e che dunque nessuno dovrebbe prendere come messaggio ciò che dice.

Ci verrebbe da dire che anzichè fare l’influencer, allora, potrebbe tranquillamente fare la commessa: in quel caso l’eco di ciò che afferma sarebbe molto più limitato e davvero nessuno potrebbe recriminarle nulla. Se la sua professione è quella di persona influente, come può pretendere di poter dire sempre ciò che vuole senza scatenare il putiferio? Fate le influencer, va bene, ma fatele sempre… nel bene e nel male! E, soprattutto, bevete l’acqua, che fa caldo e il cervello ha bisogno di ossigenare.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!