Skip to content
Vacanze di Natale, it’s time! Le dritte definitive per godervele senza sbattimenti / Amazon metterà l’AI neI Kindle per spiegarti il libro se non l’hai capito / Ragazze, non siete single, siete solo “boysober”: il nuovo trend dell’astinenza da fidanzati / Oh, nel 2026 l’Accademia di Brera festeggia 250 anni con un botto di eventi / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Vacanze di Natale, it’s time! Le dritte definitive per godervele senza sbattimenti / Amazon metterà l’AI neI Kindle per spiegarti il libro se non l’hai capito / Ragazze, non siete single, siete solo “boysober”: il nuovo trend dell’astinenza da fidanzati / Oh, nel 2026 l’Accademia di Brera festeggia 250 anni con un botto di eventi / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste
CONDIVIDI:
Link copiato!

Come in un film: 7 amiche decidono di vivere (e invecchiare) insieme in una villa

Il sogno realtà diverrà, cantava Cenerentola alimentando quella che è la fantasia numero uno di tutte le bambine: vivere per sempre in una casa da sogno con le migliori amiche. Tibby, Lena, Carmen e Bridget di 4 amiche e in paio di jeans hanno poi continuato l’opera. Il colpo finale ce lo ha dato Ariana Grande […]

Il sogno realtà diverrà, cantava Cenerentola alimentando quella che è la fantasia numero uno di tutte le bambine: vivere per sempre in una casa da sogno con le migliori amiche. Tibby, Lena, Carmen e Bridget di 4 amiche e in paio di jeans hanno poi continuato l’opera. Il colpo finale ce lo ha dato Ariana Grande con 7 rings, anche se le nostre – di amiche – ci rifilano bigiotteria di cui toppano la taglia, non certo diamanti.

Ma ci piace sognare e quindi vi raccontiamo di 7 ragazze – originarie di Guangzhou – che hanno deciso di festeggiare un traguardo molto importante: 20 anni d’amicizia. Niente torta con candeline, però, ma direttamente una villa da urlo nella periferia della loro cittadina cinese.

«All’inizio era solo uno scherzo e poi…» ecco postato su Youtube – pubblicato da Yitiao – il making off di questa splendida storia!

Non è stato tutto rose e fiori. La villa inizialmente era un brutto anatroccolo di mattoni rossi. Solo dopo aver raccolto un milione di euro e fatto qualche modifica – più di qualche, oseremmo dire – nel 2018 si è trasformata nel cigno che vedete qui in foto.

Ed ecco nascere a 70 chilometri nella periferia sud-est di Guangzhou, in mezzo alle risaie, un edificio a tutto luce, design e vetrate. Se ve lo state chiedendo, oltre agli spazi comuni ci sono quelli indipendenti, come per esempio le camere da letto.

Amiche, amiche… ma fino a una certa!

Credit immagine copertina, Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!