Skip to content
Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza
CONDIVIDI:
Link copiato!

50 sfumature di prognosi: la mistress lo manda all’ospedale e ora rischia 7 anni di carcere

La matematica non è un’opinione, ma nemmeno il Sadomaso, e – a conti fatti -, il protagonista di questa storia dev’essersi pentito amaramente della scelta effettuata. Anzi, si sarebbe sottratto volentieri a questa pratica, se solo fosse riuscito a parlare tra una frattura e l’altra. Ecco cos’è successo. Un 50enne riminese ha deciso di dare […]

La matematica non è un’opinione, ma nemmeno il Sadomaso, e – a conti fatti -, il protagonista di questa storia dev’essersi pentito amaramente della scelta effettuata. Anzi, si sarebbe sottratto volentieri a questa pratica, se solo fosse riuscito a parlare tra una frattura e l’altra.

Ecco cos’è successo.

Un 50enne riminese ha deciso di dare una svolta piccante alla trasferta di lavoro nel Nord Italia, e no, non si è dato all’etnico. L’uomo ha deciso di dare sfogo alla propria curiosità prenotando online una seduta sadomaso. Purtroppo per lui, come riportato da Rimini Today, al posto di ricordare con gioia l’esperienza si è ritrovato a leccarsi le ferite

L’uomo, infatti, ha versato 300 euro alla Mistress prescelta che avrebbe dovuto introdurlo a questa pratica, essendo lui un novizio. Sfortunatamente la donna lo ha iniziato al letto… d’ospedale.

La padrona ha dato fondo a tutte le sue conoscenze in materia, rimanendo insensibile e impassibile di fronte a urla e suppliche, come da manuale. Il cliente dal canto suo ne è uscito completamente provato: 40 giorni di prognosi per lussazione alla spalla, costole incrinate, radio fratturato e più di qualche livido.

Una volta uscito dall’abitazione della signorina, l’uomo si è sentito male e si è ritrovato a dover chiamare il 118. In seguito agli accertamenti e all’arrivo della polizia, il 50enne ha dovuto raccontare del come si fosse ridotto in quello stato. È subito scattata la denuncia per lesioni personali aggravate nei confronti della dominatrice, originaria dell’est Europa.

La difesa della donna usa il pugno di ferro: il cliente non ha mai utilizzato la parola di sicurezza per interrompere l’atto. La mistress rischia fino a 7 anni di reclusione e ora aspetterà l’autunno per il processo.

Qualcuno ha detto fisting?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!