Skip to content
Costretta a licenziarsi per prendere il figlio al nido: “Ho chiesto smart o part time temporaneo, mi hanno detto no”. [ INTERVISTA] / Dal bar “normale” all’enoteca senza alcol: 8 nuove aperture a Milano da provare al rientro nella City / In Lombardia un lavoratore su due guadagna meno di 25mila euro all’anno / Sempre più mamme dopo i 45 anni: alla Mangiagalli crescono le gravidanze “adulte” / Turismo in calo a Milano nell’estate 2026: 1,85 milioni di presenze in centro City / Il palazzo più strano di Milano? Lo trovate in Corso Venezia / Bene ma non benissimo: le case nell’hinterland di Milano costano il 57% in meno, ma i prezzi stanno crescendo più che in città / Dopo il torneo dello scorso anno, torniamo con il primo “Padel Night Club” di Milano: sport, cocktail, dj-set e bella gente / A Milano arrivano i corsi di educazione affettiva per i più giovani (anche perché se aspettiamo la scuola…) / I nomi dei bambini? Sofia e Leonardo in pole, ma spuntano Rihanna, Chanel, Ronaldo e Kylian / Costretta a licenziarsi per prendere il figlio al nido: “Ho chiesto smart o part time temporaneo, mi hanno detto no”. [ INTERVISTA] / Dal bar “normale” all’enoteca senza alcol: 8 nuove aperture a Milano da provare al rientro nella City / In Lombardia un lavoratore su due guadagna meno di 25mila euro all’anno / Sempre più mamme dopo i 45 anni: alla Mangiagalli crescono le gravidanze “adulte” / Turismo in calo a Milano nell’estate 2026: 1,85 milioni di presenze in centro City / Il palazzo più strano di Milano? Lo trovate in Corso Venezia / Bene ma non benissimo: le case nell’hinterland di Milano costano il 57% in meno, ma i prezzi stanno crescendo più che in città / Dopo il torneo dello scorso anno, torniamo con il primo “Padel Night Club” di Milano: sport, cocktail, dj-set e bella gente / A Milano arrivano i corsi di educazione affettiva per i più giovani (anche perché se aspettiamo la scuola…) / I nomi dei bambini? Sofia e Leonardo in pole, ma spuntano Rihanna, Chanel, Ronaldo e Kylian
CONDIVIDI:
Link copiato!

50 sfumature di prognosi: la mistress lo manda all’ospedale e ora rischia 7 anni di carcere

La matematica non è un’opinione, ma nemmeno il Sadomaso, e – a conti fatti -, il protagonista di questa storia dev’essersi pentito amaramente della scelta effettuata. Anzi, si sarebbe sottratto volentieri a questa pratica, se solo fosse riuscito a parlare tra una frattura e l’altra. Ecco cos’è successo. Un 50enne riminese ha deciso di dare […]

La matematica non è un’opinione, ma nemmeno il Sadomaso, e – a conti fatti -, il protagonista di questa storia dev’essersi pentito amaramente della scelta effettuata. Anzi, si sarebbe sottratto volentieri a questa pratica, se solo fosse riuscito a parlare tra una frattura e l’altra.

Ecco cos’è successo.

Un 50enne riminese ha deciso di dare una svolta piccante alla trasferta di lavoro nel Nord Italia, e no, non si è dato all’etnico. L’uomo ha deciso di dare sfogo alla propria curiosità prenotando online una seduta sadomaso. Purtroppo per lui, come riportato da Rimini Today, al posto di ricordare con gioia l’esperienza si è ritrovato a leccarsi le ferite

L’uomo, infatti, ha versato 300 euro alla Mistress prescelta che avrebbe dovuto introdurlo a questa pratica, essendo lui un novizio. Sfortunatamente la donna lo ha iniziato al letto… d’ospedale.

La padrona ha dato fondo a tutte le sue conoscenze in materia, rimanendo insensibile e impassibile di fronte a urla e suppliche, come da manuale. Il cliente dal canto suo ne è uscito completamente provato: 40 giorni di prognosi per lussazione alla spalla, costole incrinate, radio fratturato e più di qualche livido.

Una volta uscito dall’abitazione della signorina, l’uomo si è sentito male e si è ritrovato a dover chiamare il 118. In seguito agli accertamenti e all’arrivo della polizia, il 50enne ha dovuto raccontare del come si fosse ridotto in quello stato. È subito scattata la denuncia per lesioni personali aggravate nei confronti della dominatrice, originaria dell’est Europa.

La difesa della donna usa il pugno di ferro: il cliente non ha mai utilizzato la parola di sicurezza per interrompere l’atto. La mistress rischia fino a 7 anni di reclusione e ora aspetterà l’autunno per il processo.

Qualcuno ha detto fisting?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!