Skip to content
Soho House arriva a Milano: il celebre club per la riccanza aprirà nell’ex Cinema Arti nel 2028 / In Puglia vendono un gelato a 95 euro, Briatore: “Chi lo compra è un cretino” / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / A Milano sempre più persone si licenziano: oltre 200mila, anche chi ha il posto fisso / Anti-Optimization: l’ultima frontiera del benessere è smettere di tracciarlo / A Riccione c’è un lido dove il lettino costa 4 euro e l’ombrellone è gratis: la scelta rivoluzionaria di Guerrino Ricci / A 82 anni fa approvare la legge sugli alcolici nelle case di riposo, anche i nonni potranno sbocciare / Nostalgia canaglia, ma quanto fattura! Il mercato dei ricordi anni ’90 vale 500 miliardi / Soho House arriva a Milano: il celebre club per la riccanza aprirà nell’ex Cinema Arti nel 2028 / In Puglia vendono un gelato a 95 euro, Briatore: “Chi lo compra è un cretino” / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / A Milano sempre più persone si licenziano: oltre 200mila, anche chi ha il posto fisso / Anti-Optimization: l’ultima frontiera del benessere è smettere di tracciarlo / A Riccione c’è un lido dove il lettino costa 4 euro e l’ombrellone è gratis: la scelta rivoluzionaria di Guerrino Ricci / A 82 anni fa approvare la legge sugli alcolici nelle case di riposo, anche i nonni potranno sbocciare / Nostalgia canaglia, ma quanto fattura! Il mercato dei ricordi anni ’90 vale 500 miliardi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Emozioni ad alta quota sull’Orio-Palermo: “Vuoi sposarmi?”

«Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere…» e già ci immaginiamo le facce spazientite di 100 passeggeri, pronti a rispondere il solito “no grazie”, “non compro nulla”, “ho già tutto” e altre varie ed eventuali frasi che ci levano spesso dagli impicci.Non si trattava di un rappresentante Folletto a spasso per la Penisola, […]

«Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere…» e già ci immaginiamo le facce spazientite di 100 passeggeri, pronti a rispondere il solito “no grazie”, “non compro nulla”, “ho già tutto” e altre varie ed eventuali frasi che ci levano spesso dagli impicci.

Non si trattava di un rappresentante Folletto a spasso per la Penisola, ma di un giovane innamorato alle prese con un’importante dichiarazione.

«…A questa hostess con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare», ha continuato il ragazzo con quella che è la proposta di matrimonio andata recentemente in scena su un volo Ryanair Orio al Serio- Palermo.

Il giovane palermitano – durante il volo – si è inginocchiato con tanto di fatidica scatolina con brillocco, chiedendo la mano della sua bella. Ci vuole del fegato, dobbiamo ammetterlo, contando che la signorina in questione è molto esperta di uscite d’emergenza!

L’hostess ha fortunatamente risposto con un felicissimo , con tanto di applausi che han gettato nel panico il pilota, sicurissimo di non essere (ancora) atterrato.

Ovviamente scherziamo, congratulazioni!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!