Skip to content
San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Rendere la mancia obbligatoria in Italia: la proposta di un ristoratore scatena le polemiche (ovviamente) / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Rendere la mancia obbligatoria in Italia: la proposta di un ristoratore scatena le polemiche (ovviamente) / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano
CONDIVIDI:
Link copiato!

Dopo 35 anni tornano i Gremlins: in arrivo una serie prequel del classico anni ’80

Alzi la mano chi si ricorda il film Gremlins? Per dovere di informazione, si tratta di una pellicola statunitense del 1984 che, nel giro di pochissimo tempo, diventò un vero e proprio cult. Attenzione, perché dopo ben 35 anni, uscirà il prequel. Ad opera della Warner Bros Animation, il prossimo anno, potrete godere della serie […]

Alzi la mano chi si ricorda il film Gremlins? Per dovere di informazione, si tratta di una pellicola statunitense del 1984 che, nel giro di pochissimo tempo, diventò un vero e proprio cult.

Attenzione, perché dopo ben 35 anni, uscirà il prequel.

Ad opera della Warner Bros Animation, il prossimo anno, potrete godere della serie Tv che si inserisce come antefatto rispetto al film di 35 anni fa.

S’intitolerà Gremlins: Secret of The Mogwai e si articolerà in 10 puntate di 30 minuti l’una. Il protagonista sarà Sam Wing, un bambino di 10 anni che vive nella Shangai degli anni ’20. Le avventure di Sam saranno accompagnate da Gizmo, ovvero il giovane Mogwai e da Elle, una bambina conosciuta nei panni di una piccola ladra. Insieme, il trio di amici si avventurerà per far ritrovare a Gizmo la sua famiglia, combattendo ovviamente contro un esercito di Gremlins.

Come detto, la serie tv uscirà probabilmente nel 2020, grazie alla sceneggiatura di Tze Chun, famoso anche grazie al suo lavoro per Once Upon A Time.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!