Skip to content
Fuorisalone is back: installazioni e cocktail party imperdibili al Porta Venezia Design District / Fuorisalone is back: installazioni e cocktail party imperdibili a Brera Design District / Perché il Teatro alla Scala è più di un teatro: vi diamo cinque motivi (gli altri metteteceli voi) / A Milano la vendita di una casa di 11 mq è stata bloccata dal Comune: cosa dice la sentenza sul micro-alloggio / Shopping e cash: il Centro di Arese compie 10 anni e tocca quota 900 milioni di euro / La maratona di Milano ha spaccato! Battuti tutti i record (anche quello del runner di 90 anni…) / Le curiosità che (forse) non sai sull’Arco della Pace / Fedez di nuovo papà: dopo tante voci, è arrivata la conferma del rapper (FOTO) / Pronti per le vacanze? 5 tips per preparare la valigia senza sbatti / Trendy o tremendy? Il bastone porta-borse di Louis Vuitton / Fuorisalone is back: installazioni e cocktail party imperdibili al Porta Venezia Design District / Fuorisalone is back: installazioni e cocktail party imperdibili a Brera Design District / Perché il Teatro alla Scala è più di un teatro: vi diamo cinque motivi (gli altri metteteceli voi) / A Milano la vendita di una casa di 11 mq è stata bloccata dal Comune: cosa dice la sentenza sul micro-alloggio / Shopping e cash: il Centro di Arese compie 10 anni e tocca quota 900 milioni di euro / La maratona di Milano ha spaccato! Battuti tutti i record (anche quello del runner di 90 anni…) / Le curiosità che (forse) non sai sull’Arco della Pace / Fedez di nuovo papà: dopo tante voci, è arrivata la conferma del rapper (FOTO) / Pronti per le vacanze? 5 tips per preparare la valigia senza sbatti / Trendy o tremendy? Il bastone porta-borse di Louis Vuitton
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermato in aeroporto con un lanciamissili in valigia: “È un souvenir”

È vero, sosteniamo spesso di avere di fronte il genio dell’anno, ma l’essere umano continua a stupirci ogni giorno di più. Questa volta il protagonista della vicenda che vi raccontiamo è un militare americano di ritorno da una missione. Siamo all’aeroporto di Baltimore – Whashington, nel Maryland, e gli addetti alla sicurezza sono intenti a […]

È vero, sosteniamo spesso di avere di fronte il genio dell’anno, ma l’essere umano continua a stupirci ogni giorno di più. Questa volta il protagonista della vicenda che vi raccontiamo è un militare americano di ritorno da una missione.

Siamo all’aeroporto di Baltimore – Whashington, nel Maryland, e gli addetti alla sicurezza sono intenti a fare il proprio lavoro. Ispezionano i bagagli dei passeggeri in cerca di prodotti o oggetti che non si possano trasportare in aereo. Profumi troppo grandi, shampoo dimensione famiglia, bagagli a mano fuori standard e… un lanciamissili! Avete capito bene, un uomo cercava di far salire in aereo, per tornare a casa dopo uno scalo, proprio un lanciamissili.

Come detto, si tratta di un soldato americano che, una volta fermato dagli addetti alla sicurezza, ha provato a giustificare la sua genialata in un modo tutt’altro che banale. Il lanciamissili altro non era che un piccolo souvenir, un ricordo della sua missione in Kuwait.

Ovviamente, l’arma è stata sequestrata e la nostalgia del passato non è servita a fargliela passare liscia. Per fortuna, il pistolotto non era attivo ed è stata affidato ai Vigili del Fuoco che dovranno provvedere al suo smaltimento.

Insomma, c’è chi porta braccialetti, chi i classici bicchierini con il nome della città per avere un ricordo della vacanza appena fatta. E, a quanto pare, c’è anche chi decide di portare un lanciamissili come souvenir!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!