Skip to content
Meteo Halloween, arriva il freddo con piogge e temporali: “Le regioni più a rischio” / A Bergamo torna l’OktoBERG Fest: birra a fiumi, cibo godurioso e un botto di serate fighe / Test: scegli una foglia autunnale e scopri cosa rivela di te / Pronti per la Tesla che vola? La produzione dovrebbe cominciare nel 2028 / Scegli una di queste 5 buste e scopri il messaggio che nasconde per te / Crespi d’Adda non è un borgo come gli altri: la curiosa storia del villaggio costruito intorno a una fabbrica / Ma dove ca**o corri? A Milano l’ultimo trend sono i walking club: si cammina insieme e via / Se una farfalla ti vola vicino, qualcuno ti sta pensando / Ultimamente a Milano quando un negozio chiude spesso si trasforma in bilocale / Scegli una carta degli Angeli: scopri il messaggio che potrebbe illuminare il tuo cammino / Meteo Halloween, arriva il freddo con piogge e temporali: “Le regioni più a rischio” / A Bergamo torna l’OktoBERG Fest: birra a fiumi, cibo godurioso e un botto di serate fighe / Test: scegli una foglia autunnale e scopri cosa rivela di te / Pronti per la Tesla che vola? La produzione dovrebbe cominciare nel 2028 / Scegli una di queste 5 buste e scopri il messaggio che nasconde per te / Crespi d’Adda non è un borgo come gli altri: la curiosa storia del villaggio costruito intorno a una fabbrica / Ma dove ca**o corri? A Milano l’ultimo trend sono i walking club: si cammina insieme e via / Se una farfalla ti vola vicino, qualcuno ti sta pensando / Ultimamente a Milano quando un negozio chiude spesso si trasforma in bilocale / Scegli una carta degli Angeli: scopri il messaggio che potrebbe illuminare il tuo cammino
CONDIVIDI:
Link copiato!

La Meow Moew Cruise, ovvero la crociera per tutti gli amanti dei gatti

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe. […]

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.

Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe.

L’ideatrice si chiama Anna Conway e ha partorito questa genialata unendo le sue più grandi passioni. Anna ha capito che l’amore verso i gatti è in grado di legare persone da tutto il mondo, e i tanti felini star del web non fanno che dimostrarlo ogni giorno. E allora perché non creare una crociera per gli appassionati?

La prossima Meow Meow Cruise partirà il 12 Ottobre dalla Florida, a Tampa. Sarà un viaggio di 6 giorni e 5 notti che toccherà Key West, l’Avanza e Cozumel. Tutto per un costo che va tra i 500 e i 700 dollari.

L’unica nota negativa? A bordo della crociera non ci saranno gatti, ma solo tante attività tutte a tema felini! No sense, dai!

CONDIVIDI:
Link copiato!