Skip to content
Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina
CONDIVIDI:
Link copiato!

La Meow Moew Cruise, ovvero la crociera per tutti gli amanti dei gatti

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe. […]

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.

Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe.

L’ideatrice si chiama Anna Conway e ha partorito questa genialata unendo le sue più grandi passioni. Anna ha capito che l’amore verso i gatti è in grado di legare persone da tutto il mondo, e i tanti felini star del web non fanno che dimostrarlo ogni giorno. E allora perché non creare una crociera per gli appassionati?

La prossima Meow Meow Cruise partirà il 12 Ottobre dalla Florida, a Tampa. Sarà un viaggio di 6 giorni e 5 notti che toccherà Key West, l’Avanza e Cozumel. Tutto per un costo che va tra i 500 e i 700 dollari.

L’unica nota negativa? A bordo della crociera non ci saranno gatti, ma solo tante attività tutte a tema felini! No sense, dai!

CONDIVIDI:
Link copiato!