Skip to content
Fedez di nuovo papà: dopo tante voci, è arrivata la conferma del rapper (FOTO) / Pronti per le vacanze? 5 tips per preparare la valigia senza sbatti / Trendy o tremendy? Il bastone porta-borse di Louis Vuitton / Ma Milano è la città migliore d’Italia, sì o no? 8 motivi per cui potrebbe esserlo / Il Comune di Milano punta sull’erba alta: più biodiversità e meno sfalci nei parchi / Oh ma voi la conoscete la vera storia della Madonnina? / Belve è tornato, e questa volta sarà disponibile anche su Disney+: sbeeem! / Oggi a Milano avete visto un gruppo di ragazze misteriose vestite di viola? Svelato l’enigma, ecco di cosa si trattava / Beccatevi 8 personaggi celebri che non sapevate fossero passati da Milano / Quali sono i 5 ristoranti di Milano con più recensioni (e perché piacciono così tanto) / Fedez di nuovo papà: dopo tante voci, è arrivata la conferma del rapper (FOTO) / Pronti per le vacanze? 5 tips per preparare la valigia senza sbatti / Trendy o tremendy? Il bastone porta-borse di Louis Vuitton / Ma Milano è la città migliore d’Italia, sì o no? 8 motivi per cui potrebbe esserlo / Il Comune di Milano punta sull’erba alta: più biodiversità e meno sfalci nei parchi / Oh ma voi la conoscete la vera storia della Madonnina? / Belve è tornato, e questa volta sarà disponibile anche su Disney+: sbeeem! / Oggi a Milano avete visto un gruppo di ragazze misteriose vestite di viola? Svelato l’enigma, ecco di cosa si trattava / Beccatevi 8 personaggi celebri che non sapevate fossero passati da Milano / Quali sono i 5 ristoranti di Milano con più recensioni (e perché piacciono così tanto)
CONDIVIDI:
Link copiato!

La Meow Moew Cruise, ovvero la crociera per tutti gli amanti dei gatti

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe. […]

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.

Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe.

L’ideatrice si chiama Anna Conway e ha partorito questa genialata unendo le sue più grandi passioni. Anna ha capito che l’amore verso i gatti è in grado di legare persone da tutto il mondo, e i tanti felini star del web non fanno che dimostrarlo ogni giorno. E allora perché non creare una crociera per gli appassionati?

La prossima Meow Meow Cruise partirà il 12 Ottobre dalla Florida, a Tampa. Sarà un viaggio di 6 giorni e 5 notti che toccherà Key West, l’Avanza e Cozumel. Tutto per un costo che va tra i 500 e i 700 dollari.

L’unica nota negativa? A bordo della crociera non ci saranno gatti, ma solo tante attività tutte a tema felini! No sense, dai!

CONDIVIDI:
Link copiato!