Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

La Meow Moew Cruise, ovvero la crociera per tutti gli amanti dei gatti

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe. […]

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.

Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe.

L’ideatrice si chiama Anna Conway e ha partorito questa genialata unendo le sue più grandi passioni. Anna ha capito che l’amore verso i gatti è in grado di legare persone da tutto il mondo, e i tanti felini star del web non fanno che dimostrarlo ogni giorno. E allora perché non creare una crociera per gli appassionati?

La prossima Meow Meow Cruise partirà il 12 Ottobre dalla Florida, a Tampa. Sarà un viaggio di 6 giorni e 5 notti che toccherà Key West, l’Avanza e Cozumel. Tutto per un costo che va tra i 500 e i 700 dollari.

L’unica nota negativa? A bordo della crociera non ci saranno gatti, ma solo tante attività tutte a tema felini! No sense, dai!

CONDIVIDI:
Link copiato!