Skip to content
Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche
CONDIVIDI:
Link copiato!

Eccoci di nuovo: è previsto uno sciopero di 24 ore per i mezzi Atm

Ancora una brutta notizia per i pendolari, che presto dovranno fare i conti con i disagi che solo gli scioperi sanno creare. Il Ministero dei Trasporti ha infatti annunciato uno sciopero di 24 ore di tutti i lavoratori Atm rappresentati dalla sigla sindacale Osr Cub Trasporti per il prossimo 27 settembre.Mentre i milanesi si avvicinano […]

Ancora una brutta notizia per i pendolari, che presto dovranno fare i conti con i disagi che solo gli scioperi sanno creare. Il Ministero dei Trasporti ha infatti annunciato uno sciopero di 24 ore di tutti i lavoratori Atm rappresentati dalla sigla sindacale Osr Cub Trasporti per il prossimo 27 settembre.

Mentre i milanesi si avvicinano allo sciopero regionale del personale Trenord previsto per questo weekend, ecco che un’altra notizia arriva a rovinare la giornata di tutti coloro che sono soliti muoversi con i mezzi.

La sciopero di Trenord è previsto tra le 3 di domenica 22 e le 2 di lunedì 23 settembre. Per quello del 27 settembre, invece, per il momento non ci sono ulteriori novità riguardo alle fasce orarie in cui il trasporto sarà garantito.

L’unica cosa certa è che settembre non è stato sicuramente un mese felice per i pendolari milanesi: dopo lo stop del 6 e quello imminente, arriva un altro fulmine a ciel sereno per i tanti viaggiatori.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!