Skip to content
Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Eccoci di nuovo: è previsto uno sciopero di 24 ore per i mezzi Atm

Ancora una brutta notizia per i pendolari, che presto dovranno fare i conti con i disagi che solo gli scioperi sanno creare. Il Ministero dei Trasporti ha infatti annunciato uno sciopero di 24 ore di tutti i lavoratori Atm rappresentati dalla sigla sindacale Osr Cub Trasporti per il prossimo 27 settembre.Mentre i milanesi si avvicinano […]

Ancora una brutta notizia per i pendolari, che presto dovranno fare i conti con i disagi che solo gli scioperi sanno creare. Il Ministero dei Trasporti ha infatti annunciato uno sciopero di 24 ore di tutti i lavoratori Atm rappresentati dalla sigla sindacale Osr Cub Trasporti per il prossimo 27 settembre.

Mentre i milanesi si avvicinano allo sciopero regionale del personale Trenord previsto per questo weekend, ecco che un’altra notizia arriva a rovinare la giornata di tutti coloro che sono soliti muoversi con i mezzi.

La sciopero di Trenord è previsto tra le 3 di domenica 22 e le 2 di lunedì 23 settembre. Per quello del 27 settembre, invece, per il momento non ci sono ulteriori novità riguardo alle fasce orarie in cui il trasporto sarà garantito.

L’unica cosa certa è che settembre non è stato sicuramente un mese felice per i pendolari milanesi: dopo lo stop del 6 e quello imminente, arriva un altro fulmine a ciel sereno per i tanti viaggiatori.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!