Skip to content
E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Ormai colazione uguale cinnamon roll: 10 posti dove mangiare il dolce più instagrammato di Milano / Belli carichi che a CityLife arriva “Ice & Fun Milano Cortina 2026”, con piste di snowtubing gratuite / Ready for Milano Cortina: recap di attività ed eventi fighi in città durante i giochi olimpici / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Ormai colazione uguale cinnamon roll: 10 posti dove mangiare il dolce più instagrammato di Milano / Belli carichi che a CityLife arriva “Ice & Fun Milano Cortina 2026”, con piste di snowtubing gratuite / Ready for Milano Cortina: recap di attività ed eventi fighi in città durante i giochi olimpici / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto…
CONDIVIDI:
Link copiato!

Eccoci di nuovo: è previsto uno sciopero di 24 ore per i mezzi Atm

Ancora una brutta notizia per i pendolari, che presto dovranno fare i conti con i disagi che solo gli scioperi sanno creare. Il Ministero dei Trasporti ha infatti annunciato uno sciopero di 24 ore di tutti i lavoratori Atm rappresentati dalla sigla sindacale Osr Cub Trasporti per il prossimo 27 settembre.Mentre i milanesi si avvicinano […]

Ancora una brutta notizia per i pendolari, che presto dovranno fare i conti con i disagi che solo gli scioperi sanno creare. Il Ministero dei Trasporti ha infatti annunciato uno sciopero di 24 ore di tutti i lavoratori Atm rappresentati dalla sigla sindacale Osr Cub Trasporti per il prossimo 27 settembre.

Mentre i milanesi si avvicinano allo sciopero regionale del personale Trenord previsto per questo weekend, ecco che un’altra notizia arriva a rovinare la giornata di tutti coloro che sono soliti muoversi con i mezzi.

La sciopero di Trenord è previsto tra le 3 di domenica 22 e le 2 di lunedì 23 settembre. Per quello del 27 settembre, invece, per il momento non ci sono ulteriori novità riguardo alle fasce orarie in cui il trasporto sarà garantito.

L’unica cosa certa è che settembre non è stato sicuramente un mese felice per i pendolari milanesi: dopo lo stop del 6 e quello imminente, arriva un altro fulmine a ciel sereno per i tanti viaggiatori.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!