Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

2000 euro al mese per coccolare gatti: lo strano (ma pazzesco!) annuncio da Dublino

Se siete amanti dei gatti e siete pure alla ricerca di un lavoro, aprite le orrechie. Avreste mai pensato che qualcuno potesse essere disposto a pagarvi per coccolare dei gattini? Beh, c’è davvero chi ha intenzione di farlo. Una clinica veterinaria di Dublino, infatti, sta proprio cercando un coccolatore di gatti. Qualcuno che passi la […]

Se siete amanti dei gatti e siete pure alla ricerca di un lavoro, aprite le orrechie.

Avreste mai pensato che qualcuno potesse essere disposto a pagarvi per coccolare dei gattini? Beh, c’è davvero chi ha intenzione di farlo.

Una clinica veterinaria di Dublino, infatti, sta proprio cercando un coccolatore di gatti. Qualcuno che passi la propria giornata lavorativa ad accarezzare dolci felini.

Questo particolare annuncio si rivolge a chi è in grado di capire i gatti, di saperli calmare e ovviamente di saper interagire con loro. L’obiettivo è quello di cercare di tranquillizzare i felini che, trovandosi dal veterinario, subiscono un situazione stressante poco piacevole.

Lo so, molti di voi staranno pensando che un lavoro del genere si potrebbe fare anche gratis. E invece no, perché la Just Cat, la clinica veterinaria in questione, offre uno stipendio niente male: dai 1600 ai 2000 Euro al mese.

Insomma, che aspettate a trasferirvi a Dublino? La vostra vita da gattari è pronta a iniziare!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!