Skip to content
Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia
CONDIVIDI:
Link copiato!

2000 euro al mese per coccolare gatti: lo strano (ma pazzesco!) annuncio da Dublino

Se siete amanti dei gatti e siete pure alla ricerca di un lavoro, aprite le orrechie. Avreste mai pensato che qualcuno potesse essere disposto a pagarvi per coccolare dei gattini? Beh, c’è davvero chi ha intenzione di farlo. Una clinica veterinaria di Dublino, infatti, sta proprio cercando un coccolatore di gatti. Qualcuno che passi la […]

Se siete amanti dei gatti e siete pure alla ricerca di un lavoro, aprite le orrechie.

Avreste mai pensato che qualcuno potesse essere disposto a pagarvi per coccolare dei gattini? Beh, c’è davvero chi ha intenzione di farlo.

Una clinica veterinaria di Dublino, infatti, sta proprio cercando un coccolatore di gatti. Qualcuno che passi la propria giornata lavorativa ad accarezzare dolci felini.

Questo particolare annuncio si rivolge a chi è in grado di capire i gatti, di saperli calmare e ovviamente di saper interagire con loro. L’obiettivo è quello di cercare di tranquillizzare i felini che, trovandosi dal veterinario, subiscono un situazione stressante poco piacevole.

Lo so, molti di voi staranno pensando che un lavoro del genere si potrebbe fare anche gratis. E invece no, perché la Just Cat, la clinica veterinaria in questione, offre uno stipendio niente male: dai 1600 ai 2000 Euro al mese.

Insomma, che aspettate a trasferirvi a Dublino? La vostra vita da gattari è pronta a iniziare!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!