Skip to content
Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no?
CONDIVIDI:
Link copiato!

2000 euro al mese per coccolare gatti: lo strano (ma pazzesco!) annuncio da Dublino

Se siete amanti dei gatti e siete pure alla ricerca di un lavoro, aprite le orrechie. Avreste mai pensato che qualcuno potesse essere disposto a pagarvi per coccolare dei gattini? Beh, c’è davvero chi ha intenzione di farlo. Una clinica veterinaria di Dublino, infatti, sta proprio cercando un coccolatore di gatti. Qualcuno che passi la […]

Se siete amanti dei gatti e siete pure alla ricerca di un lavoro, aprite le orrechie.

Avreste mai pensato che qualcuno potesse essere disposto a pagarvi per coccolare dei gattini? Beh, c’è davvero chi ha intenzione di farlo.

Una clinica veterinaria di Dublino, infatti, sta proprio cercando un coccolatore di gatti. Qualcuno che passi la propria giornata lavorativa ad accarezzare dolci felini.

Questo particolare annuncio si rivolge a chi è in grado di capire i gatti, di saperli calmare e ovviamente di saper interagire con loro. L’obiettivo è quello di cercare di tranquillizzare i felini che, trovandosi dal veterinario, subiscono un situazione stressante poco piacevole.

Lo so, molti di voi staranno pensando che un lavoro del genere si potrebbe fare anche gratis. E invece no, perché la Just Cat, la clinica veterinaria in questione, offre uno stipendio niente male: dai 1600 ai 2000 Euro al mese.

Insomma, che aspettate a trasferirvi a Dublino? La vostra vita da gattari è pronta a iniziare!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!