Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Vigili del fuoco si calano dal tetto per un soccorso, scambiati per ladri e minacciati con una scacciacani

Quella che vi stiamo per raccontare potrebbe essere la scena di un film d’azione, ma in realtà è quanto avvenuto sul tetto di un’abitazione di Milano l’altro giorno.Siamo in via Enrico Cosenz, nel quartiere Bovisa. È qui che abitava la vittima di questa vicenda, un pensionato trovato morto in casa. La storia inizia con una […]

Quella che vi stiamo per raccontare potrebbe essere la scena di un film d’azione, ma in realtà è quanto avvenuto sul tetto di un’abitazione di Milano l’altro giorno.

Siamo in via Enrico Cosenz, nel quartiere Bovisa. È qui che abitava la vittima di questa vicenda, un pensionato trovato morto in casa.

La storia inizia con una chiamata ai Vigili del Fuoco da parte dei vicini di casa dell’anziano signore. Non avendolo visto per tre giorni, hanno cominciato a preoccuparsi che potesse essergli successo qualcosa.

L’intervento dei Pompieri è immediato. Gli uomini del 115 si arrampicano sul tetto con l’intenzione di entrare in casa calandosi dall’alto.

Nel frattempo, però, un vicino di casa della vittima si affaccia al balcone e l’equivoco è presto fatto: per lui, su quel tetto, non ci sono Vigili del Fuoco ma ladri pronti a svaligiare un appartamento. Il nostro eroe prende quindi una scacciacani e minaccia i pompieri a lavoro.

È stato necessario l’intervento della Polizia che ha identificato e denunciato il nostro Ispettore Zenigata. Alla fine i Vigili sono riusciti a entrare nella casa del pensionato, ma purtroppo per lui non c’era già più niente da fare.

Articolo scritto da Francesca Solazzo  

CONDIVIDI:
Link copiato!