Skip to content
Venezia, il ticket d’ingresso potrebbe salire fino a 50 euro: la proposta per frenare l’overtourism / Napoletana o romana? E niente, adesso il trend è la Pizza Tokyo Style / Milano sempre più calda, crolla la vivibilità climatica: ormai sembra una città del Sud / Mandello del Lario dichiara guerra ai maranza: sul Lago di Como arriva l’ordinanza per limitare gli accessi / Ma se quest’anno le vacanze le facessimo in barca a vela sai quanti sbatti ci potremmo evitare? Se non lo sai, te lo diciamo noi / Basta code, scatta l’undertourism: il trend dell’estate 2026 sono le mete sconosciute / I concerti a Milano dell’estate 2026 per cui vale davvero la pena soffrire il caldo / La situazione geopolitica ci manda in sbatti, ecco come cambiano le vacanze degli italiani / Estate 2026, per due ombrelloni ormai va via lo stipendio: prezzi su del 24% in cinque anni / E comunque il 60% dei lavoratori si è dimesso (o vorrebbe farlo) per colpa di un capo stron*o / Venezia, il ticket d’ingresso potrebbe salire fino a 50 euro: la proposta per frenare l’overtourism / Napoletana o romana? E niente, adesso il trend è la Pizza Tokyo Style / Milano sempre più calda, crolla la vivibilità climatica: ormai sembra una città del Sud / Mandello del Lario dichiara guerra ai maranza: sul Lago di Como arriva l’ordinanza per limitare gli accessi / Ma se quest’anno le vacanze le facessimo in barca a vela sai quanti sbatti ci potremmo evitare? Se non lo sai, te lo diciamo noi / Basta code, scatta l’undertourism: il trend dell’estate 2026 sono le mete sconosciute / I concerti a Milano dell’estate 2026 per cui vale davvero la pena soffrire il caldo / La situazione geopolitica ci manda in sbatti, ecco come cambiano le vacanze degli italiani / Estate 2026, per due ombrelloni ormai va via lo stipendio: prezzi su del 24% in cinque anni / E comunque il 60% dei lavoratori si è dimesso (o vorrebbe farlo) per colpa di un capo stron*o
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chiama i Carabinieri perché c’è un ladro in casa, ma è il vicino ubriaco che ha sbagliato abitazione

Brutta avventura per una signora di Morciano, anche se dai risvolti decisamente comici. Siamo in Romagna, in un comune in provincia di Rimini di poco più di 7000 anime.Sono le 2.30 della notte tra lunedì e martedì: un’anziana signora sta dormendo beatamente nel proprio letto, quando il suo tranquillo sonno viene interrotto da rumori provenienti […]

Brutta avventura per una signora di Morciano, anche se dai risvolti decisamente comici. Siamo in Romagna, in un comune in provincia di Rimini di poco più di 7000 anime.

Sono le 2.30 della notte tra lunedì e martedì: un’anziana signora sta dormendo beatamente nel proprio letto, quando il suo tranquillo sonno viene interrotto da rumori provenienti dalla casa.

Immediatamente scatta il panico. La donna capisce che ci sono dei ladri e si precipita a chiamare la polizia. La chiamata al 112 è molto chiara: qualcuno ha aperto la porta del garage e sta salendo le scale sul retro.

L’intervento delle Forze dell’ordine è tempestivo, anche se, una volta giunti sul posto, non si trovano a dover fare i conti con un ladro. All’interno della casa della signora, infatti, c’è il vicino che, completamente ubriaco, ha sbagliato abitazione.

L’uomo, convinto di trovarsi nella propria dimora, è stato riaccompagnato nella propria casa dai Carabinieri stessi. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma scommettiamo che alla signora deve essere venuto uno sciupun!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!