Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chiama i Carabinieri perché c’è un ladro in casa, ma è il vicino ubriaco che ha sbagliato abitazione

Brutta avventura per una signora di Morciano, anche se dai risvolti decisamente comici. Siamo in Romagna, in un comune in provincia di Rimini di poco più di 7000 anime.Sono le 2.30 della notte tra lunedì e martedì: un’anziana signora sta dormendo beatamente nel proprio letto, quando il suo tranquillo sonno viene interrotto da rumori provenienti […]

Brutta avventura per una signora di Morciano, anche se dai risvolti decisamente comici. Siamo in Romagna, in un comune in provincia di Rimini di poco più di 7000 anime.

Sono le 2.30 della notte tra lunedì e martedì: un’anziana signora sta dormendo beatamente nel proprio letto, quando il suo tranquillo sonno viene interrotto da rumori provenienti dalla casa.

Immediatamente scatta il panico. La donna capisce che ci sono dei ladri e si precipita a chiamare la polizia. La chiamata al 112 è molto chiara: qualcuno ha aperto la porta del garage e sta salendo le scale sul retro.

L’intervento delle Forze dell’ordine è tempestivo, anche se, una volta giunti sul posto, non si trovano a dover fare i conti con un ladro. All’interno della casa della signora, infatti, c’è il vicino che, completamente ubriaco, ha sbagliato abitazione.

L’uomo, convinto di trovarsi nella propria dimora, è stato riaccompagnato nella propria casa dai Carabinieri stessi. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma scommettiamo che alla signora deve essere venuto uno sciupun!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!