Skip to content
Sfera Ebbasta fa la storia a Milano: è il primo artista al mondo a girare un video davanti all’Ultima Cena / ATM compie 95 anni e trasforma tre vetture in gallerie d’arte color oro [FOTO] / A Venezia è polemica-scontrino: toast, croissant e due Spritz a 72 euro, di cui 7 di “supplemento musica” / A Milano anche andare al mercato costa una fucilata: fagiolini a 33 euro al chilo, carote quadruplicate / Bollo auto, nel 2027 oltre 5 milioni di veicoli esentati in Lombardia. Ma è già polemica / A Milano i prezzi delle case crescono ancora (e pure nell’hinterland) / I milanesi all’estero sono aumentati del 48% in dieci anni / Max Mariola lascia Milano per Bali: «Mio figlio mi ha detto: “Voglio meno soldi e più tempo con te”» / Costretta a licenziarsi per prendere il figlio al nido: “Ho chiesto smart o part time temporaneo, mi hanno detto no”. [ INTERVISTA] / Dal bar “normale” all’enoteca senza alcol: 8 nuove aperture a Milano da provare al rientro nella City / Sfera Ebbasta fa la storia a Milano: è il primo artista al mondo a girare un video davanti all’Ultima Cena / ATM compie 95 anni e trasforma tre vetture in gallerie d’arte color oro [FOTO] / A Venezia è polemica-scontrino: toast, croissant e due Spritz a 72 euro, di cui 7 di “supplemento musica” / A Milano anche andare al mercato costa una fucilata: fagiolini a 33 euro al chilo, carote quadruplicate / Bollo auto, nel 2027 oltre 5 milioni di veicoli esentati in Lombardia. Ma è già polemica / A Milano i prezzi delle case crescono ancora (e pure nell’hinterland) / I milanesi all’estero sono aumentati del 48% in dieci anni / Max Mariola lascia Milano per Bali: «Mio figlio mi ha detto: “Voglio meno soldi e più tempo con te”» / Costretta a licenziarsi per prendere il figlio al nido: “Ho chiesto smart o part time temporaneo, mi hanno detto no”. [ INTERVISTA] / Dal bar “normale” all’enoteca senza alcol: 8 nuove aperture a Milano da provare al rientro nella City
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chiama i Carabinieri perché c’è un ladro in casa, ma è il vicino ubriaco che ha sbagliato abitazione

Brutta avventura per una signora di Morciano, anche se dai risvolti decisamente comici. Siamo in Romagna, in un comune in provincia di Rimini di poco più di 7000 anime.Sono le 2.30 della notte tra lunedì e martedì: un’anziana signora sta dormendo beatamente nel proprio letto, quando il suo tranquillo sonno viene interrotto da rumori provenienti […]

Brutta avventura per una signora di Morciano, anche se dai risvolti decisamente comici. Siamo in Romagna, in un comune in provincia di Rimini di poco più di 7000 anime.

Sono le 2.30 della notte tra lunedì e martedì: un’anziana signora sta dormendo beatamente nel proprio letto, quando il suo tranquillo sonno viene interrotto da rumori provenienti dalla casa.

Immediatamente scatta il panico. La donna capisce che ci sono dei ladri e si precipita a chiamare la polizia. La chiamata al 112 è molto chiara: qualcuno ha aperto la porta del garage e sta salendo le scale sul retro.

L’intervento delle Forze dell’ordine è tempestivo, anche se, una volta giunti sul posto, non si trovano a dover fare i conti con un ladro. All’interno della casa della signora, infatti, c’è il vicino che, completamente ubriaco, ha sbagliato abitazione.

L’uomo, convinto di trovarsi nella propria dimora, è stato riaccompagnato nella propria casa dai Carabinieri stessi. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma scommettiamo che alla signora deve essere venuto uno sciupun!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!