Skip to content
Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chiama i Carabinieri perché c’è un ladro in casa, ma è il vicino ubriaco che ha sbagliato abitazione

Brutta avventura per una signora di Morciano, anche se dai risvolti decisamente comici. Siamo in Romagna, in un comune in provincia di Rimini di poco più di 7000 anime.Sono le 2.30 della notte tra lunedì e martedì: un’anziana signora sta dormendo beatamente nel proprio letto, quando il suo tranquillo sonno viene interrotto da rumori provenienti […]

Brutta avventura per una signora di Morciano, anche se dai risvolti decisamente comici. Siamo in Romagna, in un comune in provincia di Rimini di poco più di 7000 anime.

Sono le 2.30 della notte tra lunedì e martedì: un’anziana signora sta dormendo beatamente nel proprio letto, quando il suo tranquillo sonno viene interrotto da rumori provenienti dalla casa.

Immediatamente scatta il panico. La donna capisce che ci sono dei ladri e si precipita a chiamare la polizia. La chiamata al 112 è molto chiara: qualcuno ha aperto la porta del garage e sta salendo le scale sul retro.

L’intervento delle Forze dell’ordine è tempestivo, anche se, una volta giunti sul posto, non si trovano a dover fare i conti con un ladro. All’interno della casa della signora, infatti, c’è il vicino che, completamente ubriaco, ha sbagliato abitazione.

L’uomo, convinto di trovarsi nella propria dimora, è stato riaccompagnato nella propria casa dai Carabinieri stessi. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma scommettiamo che alla signora deve essere venuto uno sciupun!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!