Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: l’Ispettore Gadget tornerà al cinema grazie alla Disney

Vi ricordate dell’Ispettore Gadget, il simpaticissimo detective che, negli anni ’80 e ’90, ha fatto divertire un po’ tutti?La serie televisiva animata raccontava le simpatiche avventure di questo ispettore che, tra errori e maldestri abbagli, provava a combattere il crimine. Una specie di Cyborg equipaggiato da gadget tecnologici, pronto ad arrestare i criminali di Metro […]

Vi ricordate dell’Ispettore Gadget, il simpaticissimo detective che, negli anni ’80 e ’90, ha fatto divertire un po’ tutti?

La serie televisiva animata raccontava le simpatiche avventure di questo ispettore che, tra errori e maldestri abbagli, provava a combattere il crimine. Una specie di Cyborg equipaggiato da gadget tecnologici, pronto ad arrestare i criminali di Metro City.

Se anche voi avete amato questo cartone animato, oggi abbiamo una bellissima notizia: la Disney ha infatti comprato i diritti della serie animata ed è pronta a realizzare un film basato proprio sul personaggio dell’Ispettore.

Per il momento sono pochissime le informazioni al riguardo. L’unica cosa certa è che la sceneggiatura sarà affidata a Streeter Seidell e Mikey Day, noti per il loro lavoro nel remake di Mamma ho perso l’aereo.

La speranza è che il live action della Disney riesca a rendere giustizia al cartone che abbiamo amato.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!