Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: l’Ispettore Gadget tornerà al cinema grazie alla Disney

Vi ricordate dell’Ispettore Gadget, il simpaticissimo detective che, negli anni ’80 e ’90, ha fatto divertire un po’ tutti?La serie televisiva animata raccontava le simpatiche avventure di questo ispettore che, tra errori e maldestri abbagli, provava a combattere il crimine. Una specie di Cyborg equipaggiato da gadget tecnologici, pronto ad arrestare i criminali di Metro […]

Vi ricordate dell’Ispettore Gadget, il simpaticissimo detective che, negli anni ’80 e ’90, ha fatto divertire un po’ tutti?

La serie televisiva animata raccontava le simpatiche avventure di questo ispettore che, tra errori e maldestri abbagli, provava a combattere il crimine. Una specie di Cyborg equipaggiato da gadget tecnologici, pronto ad arrestare i criminali di Metro City.

Se anche voi avete amato questo cartone animato, oggi abbiamo una bellissima notizia: la Disney ha infatti comprato i diritti della serie animata ed è pronta a realizzare un film basato proprio sul personaggio dell’Ispettore.

Per il momento sono pochissime le informazioni al riguardo. L’unica cosa certa è che la sceneggiatura sarà affidata a Streeter Seidell e Mikey Day, noti per il loro lavoro nel remake di Mamma ho perso l’aereo.

La speranza è che il live action della Disney riesca a rendere giustizia al cartone che abbiamo amato.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!