Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

La Rose Pose è l’ultima sexy tendenza social

L’ultima frontiera degli sgami acchiappa-like tra le influencer di tutto il mondo è di una semplicità cosmica, tanto che abbiamo deciso di svelarvi la ricetta segreta per permettervi di riprodurla comodamente tra le quattro mura di casa. Pronte, signorine in ascolto? Si tratta della #rosepose!Ecco gli ingredienti per una foto perfetta #rosepose: Una vasca da […]

L’ultima frontiera degli sgami acchiappa-like tra le influencer di tutto il mondo è di una semplicità cosmica, tanto che abbiamo deciso di svelarvi la ricetta segreta per permettervi di riprodurla comodamente tra le quattro mura di casa. Pronte, signorine in ascolto? Si tratta della #rosepose!

Ecco gli ingredienti per una foto perfetta #rosepose:

Una vasca da bagno (freestanding o Jacuzzi con idromassaggio e cromoterapia);

Petali di rosa Q.B (scegliete una palette ben precisa);

Una location da urlo (villa vista oceano, resort 5 stelle, bungalow extra lusso nel deserto, luxury palafitta alle Maldive…);

Difficoltà: medio – alta (per una persona con stipendio sotto i 5 zeri, ovviamente!);

Tempistiche: dai 30 ai 60 minuti (la perfezione richiede tempo).

Procedimento: prima di riempire la vasca con dell’acqua tiepida, provvedete a trucco e parrucco. Preparate una serie di outfit adatti – l’ultimo tanga in pizzo di Agent Provocateur andrà sicuramente bene – e impostate l’autoscatto (se provvisti di supporto umano – aka fidanzato -, costringetelo a fotografarvi). Versate i petali e immergetevi like sexy sirena.

Dulcis in fundo: la captation adatta. Un bel culo attorniato da petali di rosa non è nulla senza una citazione adeguata, remember!

Poi bhè, immergersi completamente nude è la chiave ultima del successo (?). Ma questo già lo sapete, no?

N.b. Tutto il pezzo è da leggersi con GRANDE ironia. Chi vi scrive ha pensato tutto il tempo “Raga, ma siete seri?”

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!