Skip to content
MTV chiude definitivamente: addio a un’icona che ha cresciuto una generazione / Il prezzo medio per affittare una stanza a Milano? 1.137 euro. A ‘sto punto meglio vendersi un rene… / Alla Gen Z lo stipendio non basta più: se non si sentono ascoltati, preferiscono “saltare” da un lavoro all’altro / Finalmente dal 2026 sarà obbligatorio indicare lo stipendio negli annunci di lavoro: fine del mistero (e dell’ipocrisia) / Affittare casa durante le Olimpiadi 2026 conviene: ecco quanto si può guadagnare / Il 1930 non è solo il bar più “segreto” di Milano, ma anche uno dei migliori al mondo / Milano è la città “meglio vestita” al mondo: oh, lo dice il New York Times / Il B Cafè Argentina compie un anno, e tra musica, drink e bella gente si conferma il place to be per chillarsi a Milano / Luci a San Siro: 10 momenti iconici che hanno fatto la storia del Meazza / Le aziende migliori in cui lavorare Parecchie sono a Milano (ma dai!) / MTV chiude definitivamente: addio a un’icona che ha cresciuto una generazione / Il prezzo medio per affittare una stanza a Milano? 1.137 euro. A ‘sto punto meglio vendersi un rene… / Alla Gen Z lo stipendio non basta più: se non si sentono ascoltati, preferiscono “saltare” da un lavoro all’altro / Finalmente dal 2026 sarà obbligatorio indicare lo stipendio negli annunci di lavoro: fine del mistero (e dell’ipocrisia) / Affittare casa durante le Olimpiadi 2026 conviene: ecco quanto si può guadagnare / Il 1930 non è solo il bar più “segreto” di Milano, ma anche uno dei migliori al mondo / Milano è la città “meglio vestita” al mondo: oh, lo dice il New York Times / Il B Cafè Argentina compie un anno, e tra musica, drink e bella gente si conferma il place to be per chillarsi a Milano / Luci a San Siro: 10 momenti iconici che hanno fatto la storia del Meazza / Le aziende migliori in cui lavorare Parecchie sono a Milano (ma dai!)
CONDIVIDI:
Link copiato!

“AAA cercasi coccolatori di gatti a Milano”: l’appello

Aggiornamento: per il momento, dall’associazione Tom & Jerry ci comunicano che la ricerca si è conclusa grazie alla disponibilità di numerosi amanti degli animali.Ebbene sì cari Imbruttiti, avete capito bene: si cercano volontari per coccolare gatti bisognosi d’affetto. L’appello arriva dall’Associazione Tom & Jerry di Buccinasco, che ha condiviso sui social un invito a offrirsi […]

Aggiornamento: per il momento, dall’associazione Tom & Jerry ci comunicano che la ricerca si è conclusa grazie alla disponibilità di numerosi amanti degli animali.

Ebbene sì cari Imbruttiti, avete capito bene: si cercano volontari per coccolare gatti bisognosi d’affetto.

L’appello arriva dall’Associazione Tom & Jerry di Buccinasco, che ha condiviso sui social un invito a offrirsi volontari per coccolare i felini del rifugio.

Nel 2018, l’associazione che dal 2002 si occupa del benessere e della salvaguardia degli animali, ha aperto un cangattile a Buccinasco, in un’area di proprietà del Comune di Corsico. Ed è proprio per questo rifugio che si cercano i volontari per le coccole. Stando a quanto riportato nell’appello su Facebook, le persone che già si occupano del cangattile sono molto impegnate, tra cibo, pulizie e adozioni, e il tempo è veramente poco.

Quindi, cari milanesi, se non sapete come occupare i lunghi pomeriggi invernali che si prospettano, fateci un pensierino. Farete del bene a loro e perché no, anche a voi stessi, dal momento che secondo la scienza accarezzare un gatto fa bene alla salute e allontana lo stress!

Chi fosse interessato a diventare un coccolatore di gatti, non deve fare altro che contattare staff@tomejerry.org!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!