Skip to content
Mattel lancia la prima Barbie autistica, tra inclusione e polemiche / I treni italiani sono sempre più in ritardo, 7 su 10 arrivano sempre (molto) dopo / Anno nuovo, nuova botta immobiliare: nel 2026 i prezzi delle case a Milano saliranno ancora / Ci mancava solo la tassa sugli abbracci: ora negli aeroporti inglesi salutare chi parte costa più di 10 euro / “I maranza non possono entrare”, il divieto di un ristorante a Palermo fa scattare il polemicone / Non vi siete ancora ripresi dall’influenza? Tutto regolare: i postumi del Virus K possono durare oltre 20 giorni / Ebbene sì, a Milano il dicembre 2025 è stato il più caldo da fine ‘800 / Ma voi lo sapete perché questi sono definiti Giorni della Merla? / All’asta le bottiglie di Davide Lacerenza: per la più cara bisogna sborsare oltre 5K / Ma va??? Milano è la città in cui i monolocali costano di più: vediamo le zone più care e le più economiche / Mattel lancia la prima Barbie autistica, tra inclusione e polemiche / I treni italiani sono sempre più in ritardo, 7 su 10 arrivano sempre (molto) dopo / Anno nuovo, nuova botta immobiliare: nel 2026 i prezzi delle case a Milano saliranno ancora / Ci mancava solo la tassa sugli abbracci: ora negli aeroporti inglesi salutare chi parte costa più di 10 euro / “I maranza non possono entrare”, il divieto di un ristorante a Palermo fa scattare il polemicone / Non vi siete ancora ripresi dall’influenza? Tutto regolare: i postumi del Virus K possono durare oltre 20 giorni / Ebbene sì, a Milano il dicembre 2025 è stato il più caldo da fine ‘800 / Ma voi lo sapete perché questi sono definiti Giorni della Merla? / All’asta le bottiglie di Davide Lacerenza: per la più cara bisogna sborsare oltre 5K / Ma va??? Milano è la città in cui i monolocali costano di più: vediamo le zone più care e le più economiche
CONDIVIDI:
Link copiato!

“AAA cercasi coccolatori di gatti a Milano”: l’appello

Aggiornamento: per il momento, dall’associazione Tom & Jerry ci comunicano che la ricerca si è conclusa grazie alla disponibilità di numerosi amanti degli animali.Ebbene sì cari Imbruttiti, avete capito bene: si cercano volontari per coccolare gatti bisognosi d’affetto. L’appello arriva dall’Associazione Tom & Jerry di Buccinasco, che ha condiviso sui social un invito a offrirsi […]

Aggiornamento: per il momento, dall’associazione Tom & Jerry ci comunicano che la ricerca si è conclusa grazie alla disponibilità di numerosi amanti degli animali.

Ebbene sì cari Imbruttiti, avete capito bene: si cercano volontari per coccolare gatti bisognosi d’affetto.

L’appello arriva dall’Associazione Tom & Jerry di Buccinasco, che ha condiviso sui social un invito a offrirsi volontari per coccolare i felini del rifugio.

Nel 2018, l’associazione che dal 2002 si occupa del benessere e della salvaguardia degli animali, ha aperto un cangattile a Buccinasco, in un’area di proprietà del Comune di Corsico. Ed è proprio per questo rifugio che si cercano i volontari per le coccole. Stando a quanto riportato nell’appello su Facebook, le persone che già si occupano del cangattile sono molto impegnate, tra cibo, pulizie e adozioni, e il tempo è veramente poco.

Quindi, cari milanesi, se non sapete come occupare i lunghi pomeriggi invernali che si prospettano, fateci un pensierino. Farete del bene a loro e perché no, anche a voi stessi, dal momento che secondo la scienza accarezzare un gatto fa bene alla salute e allontana lo stress!

Chi fosse interessato a diventare un coccolatore di gatti, non deve fare altro che contattare staff@tomejerry.org!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!